![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Quote:
|
Piccole donne (2019). Mi sono presa una mini crush per Saoirse Ronan e Timothée Chalamet.
Molto molto bello, la storia è sempre quella, ma è recitato in modo eccellente, i costumi sono straordinari e tutta l'atmosfera ottocentesca è incredibile. Quello che ho apprezzato maggiormente è la capacità di presentare in modo sottile spunti di riflessione e critica; per diverse ragioni mi è rimasto l'amaro in bocca, ma ciò paradossalmente me lo fa piacere ancora di più |
L'isola dei sopravvissuti (2009)
E tu vivrai nel terrore - l'aldilà (1980) Amadeus (1984) |
La dea fortuna (2019) di Ferzan Özpetek
https://pad.mymovies.it/filmclub/201.../locandina.jpg Classica Ozpataccata. :sisi: Almeno si vedono i fisici manzi di Accorsi ed Edoardo Leo. :sbavare: |
Seven sisters
|
Jurassic Park, che film
|
Attenti a quelle due, brutto
Hold the dark, QI200 per capire il film senza googlare però a me è piaciuto American animals, inizio lento poi migliora Quella villa accanto al cimitero - The House by the Cemetery (1981), mi piace come Fulci mescoli zombie con il paranormale |
the snowman
|
Quote:
|
Quote:
|
Un giorno di ordinaria follia.
|
Lara Croft: Tomb Raider (2001) di Simon West
https://pics.filmaffinity.com/Lara_C...9532-large.jpg Non sapevo ci fosse anche Ser Jorah. :D |
1 allegato(i)
interessante immagine di quello che ci aspetta
|
Quote:
Ieri ho iniziato Shutter Island anche se in realtà l'ho già visto, ma troppo tempo fa e troppo distrattamente anche per ricordarmi la trama. Quindi stasera lo finirò. |
the hole, (2009) pensavo fosse un horror e invece è una specie di piccoli brividi
the hole, (2001) carino I Don't Feel at Home in This World Anymore , mi è piaciuto tanto:bene: Green room, carino |
green room nn male
|
sul 34 in questo momento c'è "il ragazzo del pony express" http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/madai.gif
|
|
risorto (2016), per Pasqua :D
il sacrificio del cervo sacro, ok boh? recensioni strepitose ma a me non è piaciuto:nonso: il cervello di frankenstein (1948), non mi ha divertito |
il buco - carino, seppur molto didascalico. Finale mediocre.
the hunt - anche qui, comincia col botto e poi nella seconda metà scaga. the wicker man - l'avevo già visto, ma sempre bellissimo gosford park - rivisto anche questo, dopo la prima visione al cinema, precursore di dowton abbey, di cui ha lo stesso sceneggiatore. l'uomo invisibile - bello, bello e bello. E lei, sempre magnifica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |