re: Forum Politica
Quote:
A me interessano principalmente le mie gatte quindi me ne starò nella mia casa del nord est o cercherò rifugio nell'Altopiano di Asiago. |
Quote:
|
La CIA e Soros hanno vinto ancora. #senzasperanze
|
Cioè ma ci rendiamo conto che siamo di fronte ad un attacco a uno stato sovrano?!
Stati a favore di questo fatto:Arabia Saudita,Israele,Turchia, Parlamento Europeo,Francia,Germania,Italia leccaculo Stati contro:Iran, Siria,e non ricordo.. Traiamo le conclusioni... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Trump è effettivamente contro l'intervento in Siria, come testimoniano vari twitt di qualche anno fa; le banche non so che c'entrino :nonso:. Evidentemente in America c'è un chiaro potere prestabilito, un enorme piovra che inghiottisce qualunque cosa e non sarà di certo un uomo solo a fermarlo - sono 70 anni che fanno guerre a ripetizione in giro per il mondo. Perché si presentava Trump come un esterno? Perché effettivamente lo era, non era un politicamente. I politici in America si fanno "la guerra" ma fondamentalmente sono tutti della stessa cricca: un po' come i mafiosi. Lui veniva da fuori. La perdente Clinton è una guerrafondaia, è un dato di fatto degli anni in cui faceva parte dell'amministrazione Obama. Lei ha ucciso Gheddafi. Dare contro Trump è un ragionamento binario alla "se non l'uno, l'altro", niente di più sbagliato. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma lo senti cosa dice e come lo dice? Uno squadrista perfetto, suo padre fascista ha fatto un ottimo lavoro. |
Quote:
|
Quote:
Ho detto solo che gli usa aspiravano alla syria da tempo, e i presidenti son solo burattini , chi più chi meno:mrgreen:( bush e la capretta ce lo vedo ad organizzare l'undici settembre, con quella faccia da scemo di guerra ). Lo schema è sempre quello: cattivone dittatore di turno ( gheddafi, saddam, assad ), infiltrati vari finanziati dagli usa che fanno il buono e il cattivo tempo ( l'isis l ha creata l'america all'epoca di obama eh, il pacifista! ), evento che scatena l'ondata di disappunto, e via a "esportiamo la democrazia!". Ovvero bombarda, ammazza, prendi il prendibile, e scappa lasciando lo stato di turno in mano a fantocci, alla deriva e alla guerra civile. Tutto già visto. |
La religione di pace ha colpito ancora in Svezia
|
Quote:
Ma vi rendete conto che uno del genere ha in mano la valigetta dei codici nucleari??? |
Quote:
Una risposta è già stata data (il polipo che risiede alla Casa Bianca gli ha mangiato il cervello e si è impadronito del suo corpo) |
Quote:
|
Secondo me questa mossa di Trump mi sa molto di facciata perchè deve mantenere gli equilibri interni e doveva dare un contentino a qualcuno,già il fatto che sembra abbia avvisato i russi prima di lanciare è quantomeno sospetto,sono tutto sommato positivo e penso che la cosa si chiuderà qua e che presto gli estremisti islamici saranno scacciati definitivamente dalla siria.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |