![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
AAAAAARRRRRGGGHHHH!!! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1212 Mi hanno appena detto che sono stupido (testualmente) perché ieri sera non sono andato ad una cena tra colleghi, dove sarei stato snobbato da tutti come al solito :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:
|
Avrei un po' di cose da fare oggi.
Ci riuscirò? :nonso: |
E CHE CA***! Ma è possibile che, fuori da questo forum, ho più speranze di essere capito spiegando la fisica quantistica che un qualsiasi aspetto della mia vita?! :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:
|
Me ne resto a casa. Al lavoro mi odieranno, non ce la fanno piu'. Ma io me ne resto a casa, nel letto, almeno fino al pomeriggio.
W il Tavor. |
Mi sono appena svegliata, e mi gira la testa manco fossi scesa da una giostra!:pensando:...ho sognato che rapivano mio padre e mi chiedevano un riscatto! Poi ho sognato che me la facevo con un collega! O.O*:interrogativo:
Buon giorno a tutti! |
Le sigarette che si spengono da sole sono tra le cose più odiose di questo schifoso 2011 :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Malissimo, ansia depressione insonnia manie di persecuzione, che merda sta vita.
|
Sento che sta cominciando uno dei miei periodi di umore triste e depresso, mi auguro solo che passi alla svelta.
|
Dalle stelle alle stalle: stamattina ero infuriato ora sono tristissimo e non so neanche perché :crying:
|
Dopo un brutto periodo di pura apatia, in questi giorni mi sento stranamente fiducioso e voglioso di fare, ma chissà quanto durerà questo stato?
|
Ho scacciato con tutte le forze un pensiero pessimistico e deprimente.
Era con me da stamattina, credo di averlo momentaneamente sepolto. Un pensiero orribile. Distogliere lo sguardo non è stato facile. |
|
Mi sto assuefacendo alla mia vita dimmerda.
Stasera c'è il recupero di serie A-forza Genoa-da vedere in perfetta solitudine e sono contento come se avessi chissà quale impegno mondano |
Quote:
|
ho freddo :(
Quote:
|
Quote:
:piangere::piangere: Quote:
Napoli? Chevvefrega,giocano due squadre che vi arriveranno comunque sotto a fine campionato |
mi manca Tino :piangere:
|
Quote:
|
ho fame :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |