![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Su twitter mi segue uno che ha partecipato a x factor e tra l'altro volevo pure togliergli il follow perché l'avevo messo anni fa ma quando ho letto "ti segue" mi sono intenerita e non l'ho più fatto.
|
Ma quanto è ansiogeno andare a ricevimento dai professori?
Pensavo fosse una cosa più semplice. Non mi aspettavo di vagare tra corridoi , dove regna un silenzio tombale, e stare così in ansia per parlarci faccia a faccia Ci andrò solo in caso di necessità |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah.
Onestamente, qui l’unica da biasimare sono io. Mi aggrappo a salvagenti fittizi che in realtà pesano quanto macigni e fanno tutto fuorché tenermi a galla. Scommetto che riporre un po’ più di fiducia in me stessa invece, non è solo la scelta giusta, ma anche addirittura la cosa più semplice. |
che mestizia la vita
|
Una categoria di persone non riesco proprio a tollerare:
coloro i quali, nel reagire a una loro mancanza (di parola, di "contratto", di azione), tentano di capovolgere il discorso aggrappandosi a ogni scusa possibile. Inutile quanto il ragionamento, che gli si pone, è discorsivo e puntualizzante - onde evitare fraintendimenti -, essi vorranno sempre recitare il ruolo della vittima tormentata, ponendosi in argomentazioni da scialbo tu quoque. Vade retro; alea iacta est... Non c'è niente da fare... |
Devo aspettare ancora tanto uff
|
Non so perché ma un po' mi emoziona guardare la mappa degli utenti di fs
|
I vostri genitori vi paragonano mai ai figli degli altri? Vi dicono ad esempio guarda il figlio di "x" lavora, studia, fa tante cose e tu niente? (Parlo per chi dipende ancora dai genitori).
|
Quote:
|
Ho paura e mi sento responsabile di qualsiasi cosa e se non ho il pieno controllo vado in difficoltà, la maggior parte delle volte riesco a gestire la situazione in quache modo, sono 10 anni che lo faccio ma mi costa tantissime energie e momenti di forte ansia, non posso vivere a questa maniera, non è nemmeno giusto.
|
fritta é buona pure la merda
|
Ce la devo fare
|
Ho aspettato mesi per far l'ordine su amazon e oggi che mi decido l'articolo non è più disponibile. :testata:
Sono un idiota. Purtroppo se non guarisco dalla tendenza a rimandare tutto, queste cose continueranno a ripetersi. Il punto è che non è la prima volta. Ma non imparo mai. Mai. |
Il calcio è come l'islam.
|
Ho veramente paura per me stesso, son entrato in un tunnel infinito
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |
|