![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Non è rivolta all'utenza del forum
|
Quote:
|
Oggi il tipo dove lavoro mi ha detto: "Hai fatto il colore ai capelli? Wow"
E io: "Sì, grazie" e sono scappata giù dalle scale :D Non ho ancora capito come ci si comporta con le persone, ma poi non me l'aspettavo questo. |
faccio ridere.
|
Se dico che salire le scale mi comporta grande fatica mentale mi prendete per pazzo :D
|
In 24h mi schiattano Flint e Luke Perry, i miei anni 90'.
Mi tocco. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Azz, mi spiace :(
|
Povera verità, nel calderone dell'opinione lei morirà.
|
Chissà nel mondo quante ragazze compatibili con me ci sono ma che non conoscerò mai.
|
Bisogna lottare per guarire ora, subito, ogni secondo è prezioso, rivoglio i miei vent'anni, delle scuse per quello che ho subito e il rimborso danni, poi dopo mezzo secolo la posso pure smettere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedere mia zia in quelle condizioni mi fa venire in mente qualche antidolorifico potente o l'eutanasia, che vita è quella? Nel dolore continuo? Come fa a sopportarla? Prima però ha accennato che ha pensato di buttarsi dal balcone, eppure è religiosissima e la religione cattolica condanna il suicidio, il dolore fortissimo e continuo deve essere orribile, un motivo in più per sbrigarsi a levarsi le malattie mentali prima che arrivino gli acciacchi, se si arriva vecchi e non ci si è sbarazzati delle menate mentali per me è finita.
|
Il negativismo di questo forum spesso mi ha fatto passare la voglia di entrarci ma alla fine è un posto a cui sono legato, ora che sono in fase up cercherò di portare un po di ottimismo, se ci ricado però sarà una bella botta.
|
Oddio il pacco che aspetto è a Malpensa con la dicitura "held in customs", spero che la dogana non faccia storie o gli metto l'avvocato.
|
Che voglia di scrivere il risultato delle moltiplicazioni nel topic Altezza e peso. :sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |
|