FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

lauretum 02-01-2012 17:39

Re: Forum Cafè

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 664657)
Visto che di studiare per ora non ne ho voglia e mi sto annoiando molto, vi riporto un breve scambio di battute che poco fa ho avuto con una ragazza che ho rivisto per caso dopo tempo immemore e che mi ha dato molto da pensare.

IO: Ciao "X", quanto tempo, come stai?
LEI: Ciao Don Chisciotte, io bene, te?
IO: Anch'io, grazie! (mentendo spudoratamente, ndr)
LEI: Ora devo scappare, perché tra un po' viene a prendermi il mio ragazzo: sai, è da più di due anni che sto con "Y"! (io non ne avevo assolutamente idea, e chiunque conosca "Y" ed abbia un minimo di raziocinio ed intelletto tende a considerarlo una delle persone più spregevoli ed idiote che siano mai apparse sul globo terracqueo, ndr)
IO: (facendomi molto coraggio, ndr) Beh, allora è una cosa importante: e dimmi, cos'è che ti ha colpito -e ti colpisce tuttora- così tanto di lui?
LEI: Beh sai, a me piacciono soprattutto le sue mani! (tale "Y" fa il macellaio, ndr)

A questo punto mi domando e chiedo: ma che ho fatto di male per meritarmi tutto questo? :miodio:

AHAHAH, LE MANI, AHAHAH

che palla galattica :sarcastico:

paccello 02-01-2012 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 664657)
Visto che di studiare per ora non ne ho voglia e mi sto annoiando molto, vi riporto un breve scambio di battute che poco fa ho avuto con una ragazza che ho rivisto per caso dopo tempo immemore e che mi ha dato molto da pensare.

IO: Ciao "X", quanto tempo, come stai?
LEI: Ciao Don Chisciotte, io bene, te?
IO: Anch'io, grazie! (mentendo spudoratamente, ndr)
LEI: Ora devo scappare, perché tra un po' viene a prendermi il mio ragazzo: sai, è da più di due anni che sto con "Y"! (io non ne avevo assolutamente idea, e chiunque conosca "Y" ed abbia un minimo di raziocinio ed intelletto tende a considerarlo una delle persone più spregevoli ed idiote che siano mai apparse sul globo terracqueo, ndr)
IO: (facendomi molto coraggio, ndr) Beh, allora è una cosa importante: e dimmi, cos'è che ti ha colpito -e ti colpisce tuttora- così tanto di lui?
LEI: Beh sai, a me piacciono soprattutto le sue mani! (tale "Y" fa il macellaio, ndr)

A questo punto mi domando e chiedo: ma che ho fatto di male per meritarmi tutto questo? :miodio:

Beh, che c'è da capire? Le sue mani forti rivelano sicurezza e capacità e sono quelle attraverso cui si è costruito un mestiere.
Scherzi a parte, non so perché ma mi fa pensare a Cecco, il panettiere interpretato da Abatantuono nel terzo "Fantozzi". Pure lui doveva avere delle mani capaci e seduttive :ridacchiare:
Scherzi a parte 2: è cosa nota che le ragazze guardino (anche) le mani maschili, ma che siano attratte SOPRATTUTTO da quello, bah.

missim 02-01-2012 20:15

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 664759)
Beh, che c'è da capire? Le sue mani forti rivelano sicurezza e capacità e sono quelle attraverso cui si è costruito un mestiere.
Scherzi a parte, non so perché ma mi fa pensare a Cecco, il panettiere interpretato da Abatantuono nel terzo "Fantozzi". Pure lui doveva avere delle mani capaci e seduttive :ridacchiare:
Scherzi a parte 2: è cosa nota che le ragazze guardino (anche) le mani maschili, ma che siano attratte SOPRATTUTTO da quello, bah.

"Un orrendo butterato di 26 anni, col il culo molto basso ed un alito agghiacciante, tipo fogne di Calcutta" :mrgreen:

amarlena 02-01-2012 21:52

E' vero che le mani sono importanti in un uomo....io aggiungerei anche polso e orologio...
Riassumere poi la persona attraverso un dettaglio fisico mi sembra alquanto riduttivo, forse la tipa non è voluta entrare nel merito del discorso e ha detto la prima cosa che le veniva in mente per liquidare il tutto.
Magari immagina le mani del suo lui insanguinate dopo aver squartato un capretto.....

Rasko 02-01-2012 22:19

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 664888)
Magari immagina le mani del suo lui insanguinate dopo aver squartato un capretto.....

..............:o..............:D

SoloUnaDonna 02-01-2012 22:26

http://images.inmagine.com/img/image...1/iz121007.jpg

daimoneu 03-01-2012 01:04

Penso si possa fare con Google Maps, ma forse ognuno deve avere un account (non ho mai usato quella funzione, non ne sono sicuro).

Ho visto anche questo http://friendsmap.net/, e mi sono detto: si potrebbe fare un account twitter condiviso per tutti gli utenti di f.s.... ma non funziona! Neanche con facebook! :moltoarrabbiato:

very90 03-01-2012 13:21

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 660928)
Io in questi giorni ho il cane che sta veramente male

Ecco, R.I.P. :(

Myway 03-01-2012 13:23

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 665346)

:o...:(..ci sono passato anche io...fa male....tanto...

:consolare:

LatrinLover 03-01-2012 13:24

Quote:

mi dispiace :(
condoglianze very :consolare:

Don Chisciotte 03-01-2012 13:42

Quote:

Mi dispiace tantissimo, very. :consolare:

JohnReds 03-01-2012 13:48

Quote:

Condoglianze. :(

Moonwatcher 03-01-2012 13:59

Nuuu, mi dispiace very. :(

Inosservato 03-01-2012 14:07

Quote:

:( mi spiace

per tutto il tempo che lo hai avuto gli hai sicuramente regalato un'esistenza felice, :)

barclay 03-01-2012 14:08

Quote:

Condoglianze :consolare:

alien33 03-01-2012 14:08

Quote:

anche il mio è morto ormai da qualche anno, aveva 12 anni, mi dispiace molto so cosa si prova

lauretum 03-01-2012 14:09

Quote:

:(

................... :(

................. coraggio... non è giusto lo so :(

very90 03-01-2012 14:46

Grazie a tutti voi per il sostegno e l'empatia, davvero.

Susy 03-01-2012 14:53

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 665420)
Grazie a tutti voi per il sostegno e l'empatia, davvero.

Comprendo ciò che provi.Ne ho persa una due anni fa, e un altro è al limite adesso, tanto ci danno, tanto è difficile dargli l'ultimo saluto, mi chiedo dove vadano. Ora è presto per te ma da aiutare ce ne sono tanti!

Rasko 03-01-2012 14:54

anche se non ho mai avuto un animale domestico,posso immaginare il dispiacere che stai provando ,dato che qualche giorno fa ho visto il corpicino di un gatto che bazzicava vicino a casa mia,evidentemente morto a causa del freddo e ci sono rimasto malissimo anche se l'avevo visto 3 4 volte ,figuriamoci un animale con cui hai un legame affettivo.:consolare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53.