![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
AHAHAH, LE MANI, AHAHAH che palla galattica :sarcastico: |
Quote:
Scherzi a parte, non so perché ma mi fa pensare a Cecco, il panettiere interpretato da Abatantuono nel terzo "Fantozzi". Pure lui doveva avere delle mani capaci e seduttive :ridacchiare: Scherzi a parte 2: è cosa nota che le ragazze guardino (anche) le mani maschili, ma che siano attratte SOPRATTUTTO da quello, bah. |
Quote:
|
E' vero che le mani sono importanti in un uomo....io aggiungerei anche polso e orologio...
Riassumere poi la persona attraverso un dettaglio fisico mi sembra alquanto riduttivo, forse la tipa non è voluta entrare nel merito del discorso e ha detto la prima cosa che le veniva in mente per liquidare il tutto. Magari immagina le mani del suo lui insanguinate dopo aver squartato un capretto..... |
Quote:
|
|
Penso si possa fare con Google Maps, ma forse ognuno deve avere un account (non ho mai usato quella funzione, non ne sono sicuro).
Ho visto anche questo http://friendsmap.net/, e mi sono detto: si potrebbe fare un account twitter condiviso per tutti gli utenti di f.s.... ma non funziona! Neanche con facebook! :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
:consolare: |
Quote:
condoglianze very :consolare: |
Quote:
|
Quote:
|
Nuuu, mi dispiace very. :(
|
Quote:
per tutto il tempo che lo hai avuto gli hai sicuramente regalato un'esistenza felice, :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
................... :( ................. coraggio... non è giusto lo so :( |
Grazie a tutti voi per il sostegno e l'empatia, davvero.
|
Quote:
|
anche se non ho mai avuto un animale domestico,posso immaginare il dispiacere che stai provando ,dato che qualche giorno fa ho visto il corpicino di un gatto che bazzicava vicino a casa mia,evidentemente morto a causa del freddo e ci sono rimasto malissimo anche se l'avevo visto 3 4 volte ,figuriamoci un animale con cui hai un legame affettivo.:consolare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |