![]() |
Primo match su tinder, yuhuuuu :D
Stappo uno champagne!!!!!! :sarcastico: |
Siti e app di incontri
L’Eurovision sta portando tanti polletti :sisi:
|
Mi vengono i brividi, a volte non so esprimermi :D
|
Bluevelvet fammi una lezione di "savoir-faire" tu che riesci a tenere in piedi una conversazione con due ragazze in contemporanea. Ti pago profumatamente :mrgreen:
Vorrei fare un incontro con questa ma tarda un po' a rispondere, immagino ne dovrà gestire un po' :pensando: ma di certo non voglio insistere |
Arriva il secondo match!
Secondo me è grazie al gatto! Il selfie con il gatto che fa uno sguardo da boss alla fotocamera sta probabilmente frantumando diversi cuori :sarcastico: I gatti conquisteranno il mondo!! |
Le donne amano gli animali chi non li possiede pensano sia insensibile..ahh
|
Re: Siti e app di incontri
Io mi sono fidanzato grazie al primo contatto su Badoo, quindi avevo ragione ci ho visto lungo a farmi Instagram anche se ho solo 30 contatti e una foto almeno vede che esisto e non sono un antisistema o un anarchico, devo ancora concludere però il discorso è che tanto vale usarle ste app e almeno essere su un social di foto che alle ragazze piace ste cose
Smv mio maggiore ma lei più inserita socialmente |
Quote:
|
Non mi interessa se una donna mi giudica perché non ho i social,a parte che un profilo facebook ce l'ho..non metto più nulla da tempo..se proprio lo vogliono vedere.ma e così importante..
|
A me non importa più pensassero cosa vogliono
|
Niente, i 2 likes si sono rivelati dei fuochi di paglia. La prima mi ha abbastanza sorpreso (in positivo) dalla risposta che ha dato ad una mia domanda fatta dopo i saluti, ma forse si sarà ricreduta su quanto detto in precedenza poco dopo la mia risposta che sembrava un po' smentire, ma ironicamente, quello che ha detto o comunque l'idea che si era fatta :pensando:
La seconda neanche il tempo di salutarla che si è cancellata proprio dall'app (almeno così sembra dato che non la vedo più) Insomma, il brutto viene sempre dopo, non sai mai se quello che dici possa allontanarle o avvicinarle sempre di più. Eppure sono sicuro che dal vivo la battuta sarebbe risultata anche simpatica. Questo purtroppo è il grosso limite dello scritto, e più qui che si deve essere perfetti che non dal vivo dove la comunicazione è di tutt'altro tipo Come dire, se passi lo scritto, l'orale è una passeggiata.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In chat non serve fare i fenomeni, basta un Qi di 80 punti, mantenersi neutrale come hanno scritto sopra.
Tanto sono le foto a parlare, se non risponde possono esserci altri motivi. Per noi è una chat importante, per loro una delle mille chat inutili |
Ma non ha senso farsi app dating e non abbinarle almeno a un social, non lo concepisco infatti
|
Alla prossima allora proverò a fare il "serioso", nonostante nella presentazione abbia messo elementi di ironia/autoironia,e che teoricamente dovrebbero essere stati questi a suscitare interesse, ma se poi cerchi di confermarti in chat ottieni l'effetto opposto, boh... :pensando:
|
Quote:
|
Anche mi elimino una per qualche battuta eccessiva,neutrali almeno fino all appuntamento..unica strategia
|
Ormai dire di essere senza social è vista come una cosa negativa e basta. Passi per quello antisistema oppure per brutto/sfigato. Se si usa app di incontri, anche secondo me bisognerebbe abbinare profilo social. Fatto 30, fai 31
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |