![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Io pensai a sta roba qualche anno fa e non riesco a togliermela dalla testa, e l'idea mi terrorizza, in fondo. L'obiettivo sarebbe invece quello di usare questa cognizione a proprio vantaggio. |
Forse vale la pena di non fare un cazzo nella vita.
Tanto il traguardo sarà per tutti il medesimo. |
L' eterno ritorno è uno sprone ad andare oltre i propri limiti: se non solo adesso è una merda, ma questa stessa merda toccherà riviverla infinite ed infinite volte daccapo tantovale provare a fare qualcosa.
|
il bello è che mi sento pure in colpa..ma non so fare altrimenti..sono troppo handicappato ormai..
|
1 allegato(i)
Sminuire i problemi degli altri è una caratteristica imprescindibile del forum, lo fanno tutti con tutti. O ancora qualcuno crede alla favoletta dei carnefici e delle povere vittime sensibili? :ridacchiare:
Allegato 14148 |
Mah, nell'ottica dell'eterno ritorno dell'uguale non credo sia prevista la possibilità di cambiare il proprio destino. Secondo questo punto di vista la vita che viviamo è già stata vissuta, dato che si ripete infinite volte. Quindi, sempre teoricamente, adesso, staremmo vivendo qualcosa che è già successo infine volte, e che continuerà ad accadere infine volte, sempre alla stessa maniera. Dunque: fobici all'infinito :D. Credo sia una visione di vita non separabile dal determinismo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Solo in italia si studia tanto per poi far finta di lavorare :nonso:
|
Quote:
La libertà non è altro che un determinismo mascherato che passa attraverso l'essenza disordinata e instabile dell'uomo, ma è pur sempre una sua manifestazione (del determinismo) che deve essere vissuta nella sua pienezza. La conclusione a cui sei arrivato alla fine non credo sia giusta: del futuro sappiamo al massimo che ce ne può essere solo uno e che lo abbiamo (secondo tale teoria) vissuto infinite volte, ma non lo conosciamo e non possiamo sapere se saremo fobici per sempre. Questo lo potremmo dire solo al fine della nostra vita. Nel determinismo è inclusa l'illusione del libero arbitrio che è la stessa cosa che potrebbe "cambiare" la nostra storia apparente, essendo comunque coscienti del fatto che quel cambiamento fa comunque parte di un preciso paradigma. |
Quote:
|
In questo parla parla per salire a galla quanto lotterai..
|
Quote:
Tu sì che sai distinguere i classici problemi dei giovani che si risolvono con qualche goccia di Raduni&Volontà, dai problemi gravi e cronicizzati dei grandi. Anch'io ero come te a 12 anni, poi però si cresce e si matura, te lo dico per esperienza. |
Un'altro pezzo della mia adolescenza se ne andato....rip Keith!:piangere:
|
Quote:
|
17 a Maggio.
|
Quote:
|
Sono stanca,non vi sopporto piú!
Non siete persone ma animali velenosi Andate in malora voi e il vostro ego di merda! Andateci insieme alle vostre iniziative penose del caxxo... Vi auguro di fallire in tutto e di ammalarvi di depressione,di stare male come sto io e di vivere la vostra vita come un peso insostenibile vedendo il tempo passare impotenti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |
|