![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma pure io non lo farei. Però chi aveva aderito poteva dire che non andava. Per me il raduno risultava surreale dall'inizio, penso Io&evelin lo abbia preso con molta Ingenuita e per questo mi dispiace per lui. Ogni colpo subito dalla mia Ingenuita mi ha condotto in uno stato di autoreclusione sempre maggiore, spero per lui abbia effetto opposto. |
Perché surreale? A me pare più che altro che non ci si sia organizzati bene con conferme e tutto, anche il thread è stato uppato solo il giorno prima e nessuno ha detto nulla... Boh.
|
Scusate ma avete mai letto i messaggi di io&evelyn dai 6 anni che è iscritto?
Io non li ho letti spesso, ma da quei pochi che ho letto ho capito che è una persona dai facili entusiasmi. E avete letto il messaggio di ieri pre-raduno? Era un messaggio entusiasta. Che poi possa sembrare assurdo a chi vive con il bisogno di mille convenzioni e preparazioni sociali, ci sta. Però non riesco a capacitarmi che le persone che avessero aderito non abbiano avuto il modo di scrivere: "io non ci sarò". Sapendo come è lui. Se invece non hanno la minima idea di come è lui mi chiedo perché cazzo abbiano aderito. Cioè mi meraviglia tutto ciò. In malo modo. |
Quote:
|
IO&EVELYN ha ragione da vendere, è inutile trovare giustificazioni per chi non si è nemmeno degnato di avvisare che non sarebbe andato.
|
Quote:
Da quando in qua la logica fa parte dei rapporti sociali :sisi: A me pare proprio che non ci sia stato rispetto per lui. E che lo si sia trattato in maniera leggera. E che chi ha aderito non avesse alcun interesse ad incontrarlo ma fossero in attesa di vedere chi altri avrebbe partecipato. Comunque spero Evelyn stesse scherzando, alla fine non c è andato manco lui alla Mondadori :D e io sono qui che ma la prendo, non so manco io perché. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si stava parlando civilmente...che modi
|
Quote:
http://i63.tinypic.com/21b9ow0.jpg |
Quote:
|
Io e Evelyn è stato un pollo perché nessuno aveva confermato la presenza come cavolo fai a presentarti e aspettarti che ci sia qualcuno? E basta chiudo qua.
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk |
ma io chi avrei insultato? ho dato a chi dello stordito? di certo non potete bannarmi a vita per..il nulla
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |
|