![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Considerato che Badblues accennava a manìe suicide eseguite tramite farmaci e che sembrava che solo il forum lo aiutasse a resistere e non metterle in atto, forse grazie alla sua possibilità di sfogarsi, non credo che tra due mesi lo vedremo tornare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rendete tutto più triste, anche la mia famiglia.
|
Dico delle ragazze di Badoo e Tinder che mi ignorano, non a voi.
|
Quote:
Da noi v'è il massimo supporto e comprensione, qualora sia necessario. Tuttavia il regolamento parla chiaro: specie in circostanze di recidive, ed è il caso dell'utente Badblues, l'inosservanza dei suoi punti determina opportune sanzioni. Sfogarsi con gli altri e sfogarsi sugli altri son cose assai distinte, e considerato che gli altri utenti posseggono tutti una loro sensibilità e problematiche legate anche ad essa, ciò che si chiede è esporre le proprie opinioni con logica e rispetto; non v'è scusa alcuna che tenga. |
Quote:
|
Dannato tremore, non so se è colpa dei farmaci o dell'ansia stessa..
Finchè non supero queste cose puntare alle ragazze sarà un sogno. |
Quote:
|
Per quanto non mi muova io devo dire che gli integratori che ordino dall'America fanno un bel giro.
|
Non sono un'amante dei canali su youtube, ma ammetto che i video di Assi di Picche son di un livello superiore ad altri del genere crime/misteri/omicidi.
Tantissime storie di cui non sapevo nulla, spesso accompagnati da audio e video davvero inquietanti. Un canale che fa un lavoro di ricerca incredibile, eppure con pochissimi iscritti:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre, dipende il contesto in cui vien costruito il discorso: un conto sono le opinioni supportate da una logica esente da pregiudizi (quindi offese più o meno velate), tipo riportare un fatto di cronaca ove il reato vien commesso da tizio/a, e discuterne civilmente, un altro sono le opinioni che rimandano a tali pregiudizi, sessisti o razzisti che siano per partito preso, facendo di tutta l'erba un fascio. Tieni presente che la funzione della segnalazione di messaggi offensivi, aggressivi, etc. è fondamentale, da parte vostra, per far sì che una violazione al regolamento venga sanzionata a dovere, a prescindere. Quindi, nell'esempio da te riportato, se pensate di leggere contenuti razzisti, non pensateci due volte a segnalarli alla moderazione. |
Sì, Itachi, ma non mi riferisco solo a come i moderatori vedono certi commenti, ma proprio anche a partire dall'utenza mi sembra che spesso si condannino messaggi anche abbastanza innocui (magari scritti per ingenuità), e si sorvola su messaggi più stronzi.
Poi non so, magari sono i miei metri di giudizio parecchio diversi da quelli dell'utenza generale. |
Se noti questa propensione generale dell'utenza, prova a segnalarli direttamente tu.
|
questo forum fa solo male..
|
dovrei guardare magic mike.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |
|