![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
|
Qulacuno sa che fino hanno fatto le sardine?
Quel movimento di fancazzisti insulso, inutile che non sapevano nemmeno di stare al mondo, ma l'importate era esserci. Si sono sciolte come neve al sole, anzi come acciughe nel sugo. Persino le sardine sulla pizza sono più consistenti di ste sardine politiche. Una corrente giovane del PD, prima che Renzi se ne adasse. Una volta che Renzi è uscito dalle balle, ste sardine non hanno più avuto senso di esistere e perciò si sono estitnte. E ci stava gente che pensava fossero una corrente inarrestabile, un nuovo movimento politico che avrebbe preso il posto dei grillini. Era chiaro come il sole che era un omivomento debole, senza un programma, senza uno slogan. Protestavano ma no ncapivano nemmeno loro contro chi e per che cosa. Come quando a scuola si scioperava per saltare le interrogazioni. |
Kanye West presidente degli Stati Uniti e la Kardashian First Lady, si vola
https://www.tgcom24.mediaset.it/spet...-202002a.shtml https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bd49228ba6.jpg |
Sembra che ormai la Lega sia sotto al 25%, o cmq prossima a scendere sotto quella soglia.
Impressionante il calo della Lega che perde oltre 10 punti da un anno a questa parte, non ho mai visto una cosa del genere. Probabilmente è in parte dovuto all'ascesa della Meloni che ha strappato molti voti, ma secondo me c'è anche dell'altro. Forse questa aggressività e ripetitività ha iniziato a stufare |
Quote:
|
Non trovate triste che in Italia ottenga consensi chi fa leva solo sulla protesta? Significa che siamo un popolo di eterni adolescenti.
|
E' il solito discorso per cui governare è ben più difficile che stare alla opposizione e criticare l'operato degli altri. Un buon politico dovrebbe prevedere il futuro, non dare qualche mancetta elettorale per catturare dei voti.
Ora pare, sembra che arriverà una pioggia di miliardi da parte dell'Europa, da investire nell'ammodernamento del Paese: green deal, digitalizzazione, banda larga, infrastrutture, istruzione, industria 4.0 . Se saranno capaci di fare un piano credibile, visto che le critiche son sempre state che si usava la politica della lesina , avranno la riconoscenza degli elettori? O preferiranno i sovranisti della destra ... |
questa è la nostra candidata alla Presidenza della Regione toscana
una idiota di prima categoria, ovvia non è che il campione del csx Giani sia da meno ha già fatto du scivolate non da poco. La leghista Ceccardi: «Imagine di John Lennon? Canzone marxista» |
Onestamente condivido quello che ha detto la Ceccardi su imagine,anche io l'ho sempre associata ad un certo tipo di politica di sinistra.
|
Ceccardi, la sto seguendo sui social... è una grande donna. Per citare la soave e mordace Maria Giovanna the Hutt, contro il politically correct direi: la metterei sotto in retromarcia...
Imagine anthem comunista? Dio è androgino e comunista, e ignora teolatri e baciapile sciovinisti e farisei come te, anitra ottusa... |
L'inno di Mameli è un'insulsa marcetta con un testo tragicamente comico... Degno simbolo di un paese di petomani...
A proposito, l'India ci restituisce i due marrons, sbadati killer di poverissimi pescatori in terra straniera, olé |
Ma come "imagine" comunisteggiante? Io i comunisti me li sono sempre figurati nell'atto di snocciolare massime battagliere e foriere di violenza di classe, del tipo "chi ha del ferro ha del pane" oppure "la rivoluzione non è un pranzo di gala"; quella canzone credo sia più che altro l'inno ufficiale del partito universale dei petalosi :ridacchiare:
|
Forse la Ceccardi preferisce qualcosa più in linea con il mood sovranista, per cui ognuno per sé e dio per tutti
|
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...l-900/5857938/
Interpellato dai conduttori a chiudere la conversazione è il sociologo e storico Marco Revelli: “Ho ascoltato la canzone sempre con molto piacere senza mai nemmeno sospettare che sotto ci fosse una radice ideologica così precisa – dice – È una scoperta di questa sera e io consiglierei alla candidata toscana un breve corso sulle culture novecentesche“. Marx un pacifista? :miodio: La tizia in questione sta mettendo Imagine sullo stesso piano di Bandiera rossa o dell'Internazionale per giustificare la sua genialata di qualche tempo fa (è una canzone da non far cantare alla recita di Natale!!1!!1!!1). Per non parlare di quest'altra genialata (tutti insieme appassionatamente in pullman dalla Spagna, vicini vicini per ore in ambiente chiuso, i voti nelle urne varranno bene qualche contagio in più)... |
Ceccardi Is the new borgonzoni?
|
Se ascoltate Revolution dei Beatles, vi accorgerete di quanto poco fossero comunisti ...
|
Quote:
|
|
Non vedo l'ora che passino le elezioni, così questa Ceccardi tornerà nel nulla da quale è venuta, insieme alla sua collega Borgonzoni.
|
Il nuovo viadotto autostradale di Genova verrà dato ad Autostrade per l'Italia s.p.a, e il M5S perderà altre montagne di voti.
Ora, personalmente la cosa non mi stupisce: per riaprire quel tratto di autostrada non si poteva che dare quel viadotto all'attuale concessionario. Capisco però la rabbia e l'indignazione degli elettori pentastellati, visto che questa è l'ennesima promessa non mantenuta dopo due anni di M5S al governo. Ma il problema non è Di Maio o Di Battista, il problema è che il loro programma di governo è in buona parte semplicemente irrealizzabile. Una volta Andreotti disse che il potere logora chi non ce l'ha. Erano altri tempi (tempi in cui la politica poteva ancora decidere qualcosa). Oggi direi che vale esattamente il contrario: il potere logora chi ce l'ha. |
Conte è il nuovo prodi
|
Ma voi al Mes che alternativa proponete?
|
Quote:
|
Pagando interessi superiori?
|
Quote:
|
Ma non è che questi soldi non vengono richiesti per pregiudiziali politiche? Perché servirebbero solo per uno scopo definito, e non potrebbero essere usati a piacere? Oltre ovviamente allo stigma di fallimento che il MES si porta dietro...
|
Quote:
|
Però i soldi del Mes, dovrebbero essere utilizzati solo per uno scopo predefinito che è quello di finanziare le strutture sanitarie e parasanitarie, mentre invece finanziandosi sul mercato si potrebbero usare i soldi per farsi i propri porci comodi, come hanno sempre fatto le nostre classi politiche.
|
Quote:
L'Europa è quella che ci salverà |
Quote:
- La trappola nel Mes. M5S, resistete (Fassina) - Caro Nicola, qualche domanda sul Mes (Fassina) - L'economista Emiliano Brancaccio: "Il Mes è un pessimo affare. Soprattutto per gli europeisti" - Caro Pd, il vero europeismo oggi è dire no al Mes (D'Attorre) |
Quote:
|
Quote:
L'idea poi di una banca nazionalizzata è peregrina |
povera stella... è stupenda quando fa l'offesa
|
|
Quote:
|
|
La Ceccardi è un'idiota, io per anni ho sognato di cambiare il colore della mia Regione e del mio Comune poi sono arrivati Salvini e la Meloni e i loro emuli , dio me ne scampi :D
|
Quote:
|
Zio Josif anche no, :guarda che il ns. Governatore Rossi ha toni da comiziante di sinistra d'altri tempi: almeno sulla carta tuona contro i capitalisti, anche se pare un po' come i proclami del PCC partito comunista cinese, ma che nella realtà sono capitalisti.
*mia nota, il mio di nonno invece stava dall'altra parte, insomma uno dei proletari che credeva che la rivoluzione fascista gli avrebbe portato un miglioramento delle condizioni di vita, anch'io in qualche modo ce l'ho nel sangue... ma c'ho pure preso le distanze eheheh |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |