![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Adesso con un diploma vai a raccogliere pomodori, 40 anni fà lavoravi in ufficio...
|
mattinata piena ma tranquilla. Ora mi rilasso un pò, poi ho una caterva di piatti da lavare, caffè e sigaretta e poi penso mi piazzo tra tv e pc a veder tennis sino a stasera.
|
Abbastanza impegnativa la mattina , comunque superata senza problemi
|
Quote:
E se lavori in ufficio e non hai il PhD non vali una cippa |
Mi hanno fermato giovedì, sabato, oggi, decima volta dall'anno scorso, e sempre in zona arancione o gialla. Invidio chi riesce a farsi i fatti propri anche in zona rossa, qui sono ad ogni angolo di strada.
|
sono gia' arrivate le rondini :cuore:
|
Ho proprio voglia di rilassarmi sul divano
|
Oggi proprio il cervello non ha connesso per tutto il giorno
|
Stasera mi vedrò un film
|
Quote:
|
A me piace il fatto sia un po’ più chiaro la sera
|
Non lo leggo mai, oggi per caso. Beh che dire.. Chapeau. Mi cita pure la Dickinson.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3a3b0478ec.jpg
|
Il mio cervello non tiene più nemmeno mezza informazione, l'ho atrofizzato per bene in tutti questi anni, bel lavoro demmerda lonely.
|
Quote:
|
Sto prendendo l'abitudine di ascoltare musica chillout, soprattutto musica evocativa come le compilation Buddha Bar o Cafè del Mar. E' un'abitudine che mi rilassa, unita alla cucina o magari a un tè o una tisana, mi permette di entrare in una dimensione molto avvolgente.
Poi in questi giorni col chiaro di luna verrebbe voglia di stare tutto il tempo in balcone. |
stamattina girandomi nel letto ho sentito un dolore acuto ed improvviso alla parte destra dove sono le costole, esattamente a metà tra seno e fianco.
Un dolore cane e dolore ad ogni movimento e respiro. Settimana scorsa ero caduta dalle scale sul fianco, un pò di dolore quando mi giravo o mi alzavo dal letto ma non dolore alla respirazione quindi ho pensato fosse una delle tante botte. Stamani però dolore abbastanza forte. Oggi pomeriggio vado dal dottore, che possa essere una costola incrinata?:interrogativo: |
Dormito poco stanotte
|
Ho i capelli che fanno schifo, già sono pochi, il fatto di non poterli manco sistemare decentemente mi da fastidio...
|
Quote:
L'unico barlume di simpatia verso quest'animale è scomparso dopo che ho capito quanto fosse una bufala poter far rinascere un dinosauro dal loro sangue imprigionato nell'ambra... Maledette, una speranza di bambino infranta! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |