FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hor 01-03-2019 12:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sono volati due mesi di 2019 e ancora non ho fatto nulla relativamente ai buoni propositi che mi ero prefisso per quest'anno.
Avanti così.

CryingOnMyMind 01-03-2019 12:30

Era difficile, ma in questo 2019 sto riuscendo a fare pure di peggio , dal punto di vista sociale.

~~~ 01-03-2019 12:45

Inkia stiamo già a marzo

An.dream 01-03-2019 12:56

Vorrei davvero bloccare mezza rubrica. Ormai tutti sanno che guarderai il telefono almeno quelle 5-6 volte al giorno, per cui se ti scrivono non puoi ignorarli senza passare per un maleducato. Vorrei essere lasciato in pace e interagire solo quando mi va. Non so, non voglio passare per lo stronzo di turno, ma a certe persone vorrei rispondere tipo mai.

lonely heart 01-03-2019 13:43

Mi ha fatto notare che sono uscita dal lavoro 5 minuti dopo, volevo dire "eh vaffanculo falli tu allora" ma me la sono cavata dicendo che ho fatto una cosa in più che poi è vero, non sono una macchina. Mi spezzo pure la schiena per fare tutto in tempo, dovrei farmi visitare, credo di essere peggiorata...

badwolf 01-03-2019 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Kmp (Messaggio 2231232)
Consolati, hanno detto che prima di lunedì niente pezzo quindi niente acqua calda perciò ti capisco bene :testata:

:(

super unknown 01-03-2019 14:20

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2231249)
Inkia stiamo già a marzo

2019 :miodio: e io dovevo fare una cosa l'anno scorso e invece ero convinto che avrei dovuto farla quest'anno :miodio:

cancellato15324 01-03-2019 14:23

La Wind mi dice di chiamare l'elettricista, l'elettricista mi dice di chiamare la Wind.
Bene. :pensando:

Masterplan92 01-03-2019 14:36

Sono tanto stanco.

E. Scrooge 01-03-2019 15:22

Mah, non è che lo stuzzicare la vanità altrui è il vero segreto per farsi amare :interrogativo:

Lasker1868 01-03-2019 15:59

Che noia andare avanti quando sai già più o meno come andrà a finire

ricotta27 01-03-2019 16:32

L'ufficio reclami di Cristo é intasato di lettere.

Keith 01-03-2019 16:41

dopo i 40anni, ma anche prima, le possibilità di svolta nella vita non ci sono più.
tutto rimane immutato. poi puoi campare anche altri 50anni, ma conta quello che hai coltivato nel periodo 18-35.

Masterplan92 01-03-2019 17:27

la depressione ti toglie anche il senso del dovere..non ti rendi più conto di nulla

Mike Patton 01-03-2019 17:31

Uuuuh è Axl Rose

Rolling Stones

No, non è un drink è Paul Gascoignee

zoe666 01-03-2019 18:19

Non avevo la febbre da anni.
E da ieri, 38/39, brividi di freddo, dolori alle ossa, mal di testa, debolezza, tosse, catarro e raffreddore. Al gran completo.
Non passavo così tanto tempo tra letto e divano da non so quanto. Spero stasera di stare meglio, vorrei godermi il week end senza tutto sto malessere fisico.

ricotta27 01-03-2019 19:19

Devo conoscere qualche ragazza.

Orion 01-03-2019 19:54

I premi del programma fedeltà della Vodafone (Vodafone Happy) sono una vera fregatura: giga o minuti da consumarsi in breve tempo (come non ne avessi già abbastanza) oppure buoni sconto (dovrei comunque fare grosse spese per poter usufruirne). Bah...

berserk 01-03-2019 20:09

Nessuna voce sarà come quella di Greg Lake,certe volte mi pija una tale tristezza riascoltandolo:piangere:

Crepuscolo 01-03-2019 22:22

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2231400)
Secondo me le persone che hanno pensieri sessisti sono persone con cervelli arcaici (arcaici anche nell'aspetto estetico, spesso sono persone rozze, grossolane, tamarre nell'abbigliare, c'è il marito della mia vicina di casa che è uno che pensa che le donne devono stare a casa a cucinare tutto il giorno e mi pare un troglodita anche esteticamente, ha proprio l'aspetto di un homo di cro magnon, sempre vestito volgare, fissato con le marche costose ecc) che presto verranno soppresse dalla selezione evolutiva, non hanno più senso di esistere in una società così evoluta tecnologicamente, sono qualcosa di fuori luogo che sa di stantio, infatti ho notato che negli adolescenti questi pensieri sono sempre più rari, non ho mai sentito un quindicenne di oggi dire che le donne devono stare a casa a strofinare i pavimenti (tranne in rari casi di ragazzini cresciuti in contesti ancora molto arcaici) questo è molto rincuorante, le nuove generazioni hanno bug di altro tipo, ma almeno su questo frangente hanno fatto l'upgrade.

Secondo me è solo un fattore culturale e dell'ambiente in cui si è cresciuti. Ci sono nazioni dove la mentalità della gente è arretrata ma sono persone come noi solo cresciute in un altro ambiente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15.