![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono volati due mesi di 2019 e ancora non ho fatto nulla relativamente ai buoni propositi che mi ero prefisso per quest'anno.
Avanti così. |
Era difficile, ma in questo 2019 sto riuscendo a fare pure di peggio , dal punto di vista sociale.
|
Inkia stiamo già a marzo
|
Vorrei davvero bloccare mezza rubrica. Ormai tutti sanno che guarderai il telefono almeno quelle 5-6 volte al giorno, per cui se ti scrivono non puoi ignorarli senza passare per un maleducato. Vorrei essere lasciato in pace e interagire solo quando mi va. Non so, non voglio passare per lo stronzo di turno, ma a certe persone vorrei rispondere tipo mai.
|
Mi ha fatto notare che sono uscita dal lavoro 5 minuti dopo, volevo dire "eh vaffanculo falli tu allora" ma me la sono cavata dicendo che ho fatto una cosa in più che poi è vero, non sono una macchina. Mi spezzo pure la schiena per fare tutto in tempo, dovrei farmi visitare, credo di essere peggiorata...
|
Quote:
|
Quote:
|
La Wind mi dice di chiamare l'elettricista, l'elettricista mi dice di chiamare la Wind.
Bene. :pensando: |
Sono tanto stanco.
|
Mah, non è che lo stuzzicare la vanità altrui è il vero segreto per farsi amare :interrogativo:
|
Che noia andare avanti quando sai già più o meno come andrà a finire
|
L'ufficio reclami di Cristo é intasato di lettere.
|
dopo i 40anni, ma anche prima, le possibilità di svolta nella vita non ci sono più.
tutto rimane immutato. poi puoi campare anche altri 50anni, ma conta quello che hai coltivato nel periodo 18-35. |
la depressione ti toglie anche il senso del dovere..non ti rendi più conto di nulla
|
Uuuuh è Axl Rose
Rolling Stones No, non è un drink è Paul Gascoignee |
Non avevo la febbre da anni.
E da ieri, 38/39, brividi di freddo, dolori alle ossa, mal di testa, debolezza, tosse, catarro e raffreddore. Al gran completo. Non passavo così tanto tempo tra letto e divano da non so quanto. Spero stasera di stare meglio, vorrei godermi il week end senza tutto sto malessere fisico. |
Devo conoscere qualche ragazza.
|
I premi del programma fedeltà della Vodafone (Vodafone Happy) sono una vera fregatura: giga o minuti da consumarsi in breve tempo (come non ne avessi già abbastanza) oppure buoni sconto (dovrei comunque fare grosse spese per poter usufruirne). Bah...
|
Nessuna voce sarà come quella di Greg Lake,certe volte mi pija una tale tristezza riascoltandolo:piangere:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |
|