![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La mia vita è composta da tristezza, solitudine, frustrazione, problemi fisici, una merda sotto tutti gli aspetti
|
Quote:
|
MI danno fastidio gli alti in cuffia,eppure con la vecchiaia dovrebbe essere diverso :sisi:
|
"Almeno questo fallo", "Non sei determinata", "Non ti impegni abbastanza"... se pensate ciò di me, allora fatemi il benedetto favore di evitare di elogiarmi continuamente per poi uscirvene, improvvisamente e spesso senza alcuna ragione, con certe frasi. In particolar modo affermando che non mi "impegno abbastanza" non solo dimostrate quanto io sia invisibile, ma ancor peggio, rendete nullo ogni sforzo che (dolorosamente) compio per fare ciò che è giusto ch'io faccia. Quotidianamente mi smembro il cervello, arrivando a fine giornata esausta e sopportando incessantemente emicranie e capogiri fin dal momento in cui mi sveglio, mi impegno più che posso lottando contro depressione, stress, ansia, DOC, un costante turbinio di pensieri orrendi che, alla minima sollecitazione esterna, mi portano a percepire come un cappio alla gola… per poi sentirmi dire che non faccio abbastanza? Vi rendete conto di ciò che state affermando? Vi rendete conto che mi state letteralmente pugnalando in pieno petto? Inoltre avete pure il coraggio di dirmi, con così tanta leggerezza, che non dovrei prendermela, che non dovrei rimuginarci sopra… ribadite sempre quanto G. sia brava, seria e diligente, empatica, buona e comprensiva e sempre pronta ad aiutare gli altri; G. è estremamente intuitiva e perspicace, incredibilmente acuta e intelligente; un campione di sincerità e correttezza, definita sempre molto più saggia della sua età. Strana e diversa da tutti, G. è unica… però… però non combina niente di buono, di giusto, non ha un posto in questa società e forse mai lo troverà perché non è determinata e non si impegna abbastanza… quella intelligente ma pigra, vero? È sempre stato così, fin dai tempi delle scuole elementari. Non pensate che, forse, dietro l'apparenza si cela un'ombra molto più lunga e oscura? Che il mio Spirito necessita di qualcosa di più? (…) Eppure, più che semplicemente sospettarlo o intuirlo, dovreste saperlo perfettamente. E, chissà, forse lo sapete; ero convinta che almeno tu, mamma, lo capissi, invece… invece ecco qui il risultato: io che mi sento ancor più uno schifo, un disastro, un soggetto inutile e inconsistente, privo di merito nonostante tutta la forza che dimostra di avere; nullo, uno squalificato. Io che faccio sogni strani durante la notte, dove anche là, laddove dovrei trovare un po' di pace, mi viene ricordato quanto io valga poco: "una mente dal contenuto mediocre e obsoleto".
… Ma sì, perché dovrei darci peso? Sono solo parole, no? … |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La vita è tutto un dover fingere che vada tutto bene, finché non crepi come le merde
|
Voglio scomparire.
|
Donne Vs. Uomini :D
|
male....male proprio
|
Voglio ambire ad avere la stessa bio di Tiziano Ferro su twitter :sisi:
|
Quote:
|
La vita sa come essere spietata
|
Un nervoso le pubblicità dei prodotti alimentari, devono far passare tutto per sanissimo, genuino e buonissimo, pure l'insalata surgelata è meravigliosa, pure la pizza surgelata è squisita, i biscotti poi li fanno nei mulini mica in fabbrica... Il tutto condito da immagini di natura come a dire: Qua è tutto naturale e genuino!
|
migliorare è totalmente inutile.
|
Mi sono messa a cercare le canzoni di Leone di Lernia: un trucido ha campionato "Ho fame"
|
devo resistere, oggi è stata una brutta giornata, un po per me e un po per i soliti che ti vogliono mettere i bastoni tra le ruote (i parenti).
ma domani sarà una giornata Bellissima, e in piu vado dal parrucchiere (tutte donne, spero siano gentili e non scazzate, spero...) e poi il Raduno di Sabato, non vedo l'ora di conoscervi Ragazzi :bene: |
Amo il mondo
|
Quote:
Però trovo non sia del tutto vero, ci sono persone che continuano a scherzare e a parlare diversamente. |
Quote:
Là fuori è pieno di persone felici a cui puoi aggregarti, se non ti trovi a tuo agio non capisco perché devi sminuire gli utenti del forum dato che per molti di loro già solo sopravvivere provoca moltissima sofferenza :nonso: |
Sto troppo fuori dal mondo ormai. Perfino un medico che non sa nulla di me dopo 5 minuti mi dà della pazza nevrotica esaurita, oggi ne ho avuto la conferma. Non c'è niente da fare. Per quanto mi sforzi di comportarmi in modo normale, di sorridere, c'è qualcosa in me che fa capire che sono strana, ansiosa, sempre preoccupata. Ormai chiunque capisce che sono una disadattata. E mi trattano come una bambina, come se non bastasse, anche i dottori. "Signorina, il problema è tutto nella sua testa..." :miodio:
|
Maledizione! Neanche la minima soddisfazione mi è concessa?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |
|