![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
Trocaaaaaati! |
ragazzi vorrei raggiungere i famosi 70 messaggi, mi aiutate? parliamo di argomenti random (mi pare sia il senso di questo thread)? fate vobis, qualcuno rompa il ghiaccio, io seguo a ruota.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però visto che vuoi parlare ti accontento, di che orientamento politico sei? |
5 stelle tutta la vita. tu?
|
Quote:
Ora tocca a te continuare la conversazione che non so cosa chiederti. :pensando: |
ho letto con piacere e interesse il tuo thread sull'avventura a pagamento, mi permetto solo di esprimere qualche dubbio quando dici del sesso anale, sono convinto che tu lasciando fare a lei non ti sia reso conto della "destinazione" dei tuoi attributi (suppongo fosse un momento concitato, ci può stare). a freddo, che ne pensi dell'esperienza? sei sempre convinto? stato utile?
|
Quote:
|
sei pro o contro la riapertura delle case chiuse?
|
Quote:
|
Quote:
l'ultimo film che hai visto? |
Quote:
|
Quote:
anch'io vedo in genere pochi film, ma nel vuoto assoluto di agosto mi son visto addirittura una trentina di film di supereroi, l'ultimo è stato guardiani della galassia 2, ora sto "ottenendo" lo squalo e breakfast club ma non so quando li vedrò. videogiochi, allora? o libri, o serie tv? che consumi in genere? |
(se qualcun altro vuole fare due chiacchiere random, unitevi pure!)
|
http://www.ninconanco.info/stragi-suicidi-sparatorie-isolate-cosa-comune-psicofarmaci/
|
Quote:
|
Quote:
Qui fra poco pioverà di brutto.. |
Quote:
come videogiochi, io di recente ho buttato un paio di anni su hearthstone, non so se conosci, poi ho venduto l'account. tu che giochi? |
Quote:
|
Quote:
|
red orchestra mica è uno sparatutto in prima persona?
|
Quote:
|
Quote:
giochi di ruolo? sia western che jap, giocati qualcuno? |
Quote:
Ai Call of Duty ho sempre preferito i Medal of Honor devo dire. |
WoW l'ho giocato per appena un paio di giorni l'anno scorso, se mi fosse capitato per le mani una decina di anni prima credo ci avrei tranquillamente buttato decine di migliaia di ore di gioco.
poi ho skyrim sul pc da anni ma ancora devo cominciarlo, oblivion mi piacque molto. se avessi un pc decente passerei direttamente a the Witcher 3. su fifa che squadra giochi? |
Quote:
|
mi ricordo quando si portavano i pes invece di fifa, poi quando c'era la pirateria i vari winning eleven, bei tempi. fino a 10-15 anni fa c'era il totale dominio giapponese sui videogiochi, a un certo punto c'è stato un ribaltone incredibile ed è cominciato il dominio occidentale. il mio cuore di videogiocatore appartiene innanzitutto a ps1 e ps2, tutto quello che è venuto dopo l'ho vissuto molto meno intensamente. tu che console hai avuto?
|
Quote:
|
pc master race?
|
Quote:
Però sono sempre stato un nerd atipico, pochi giochi giocati ossessivamente più che tanti giochi giocati poco, che poi non è nemmeno tanto atipica come cosa. |
Quote:
io il contrario, tranne che per qualche eccezione cominciavo un gioco, lo finivo rapidamente e passavo ad altro. prima a che allenamento ti riferivi? |
Quote:
|
Quote:
l'ho fatta quasi interrottamente nel periodo 2003-2013, averla interrotta è uno dei miei più grossi rimpianti :piangere:. penso che riprenderla sarà una delle prima cose importanti che farò sei mai riuscissi a mettere la testa a posto. tu l'hai mai frequentata una? |
Quote:
Questo orario è sempre un po deprimente. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
posso sempre aumentare la velocità qui, parlando di, boh. la mia emoticon preferita? questa: :w00t:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |