FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Clover 28-03-2021 20:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

@Dominic il mio era una risposta generica verso tutti gli utenti

Dark97 28-03-2021 20:51

Ho girato tutto il paese per trovare un distributore automatico di sigarette...5 euro di benzina letteralmente in fumo.

Focaccia 28-03-2021 21:03

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2584169)
Ah ok, senza accorgermene stavo assistendo a una trasposizione del Dr.Jekyll e Mr.Hyde in chiave forummistica. Bello. E gratis.

Non è colpa mia se non sai leggere in chiave sarcastica.

Ma seriamente, come fai a non capire il senso generale di un discorso?

I casi sono due:
O hai qualche ritardo mentale, oppure sei solo un troll che si diverte a provocare.

Detto ciò mi reputo seriamente offeso, anche visto quel che ho passato, avendolo pure specificato sin dall'inizio!!!
Io ho vissuto l'inferno in prima persona e ho visto (anzi, nemmeno quello) morire gente, tu che hai da dire bacchettone?

SoloUnaDonna 28-03-2021 21:12

Ho la bua al pancino :piangere:

gaucho 28-03-2021 21:14

Molti nemici molto onore (in realtà non è vero)

SoloUnaDonna 28-03-2021 21:20

Teach83 28-03-2021 21:33

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2584186)

Per me è proprio il contrario, anche avessi vissuto nell'antichità mi sarei sentita più al sicuro di notte, daltronde sarei stata sempre rintanata nella mia capanna vicino al mio bel focolare, raramente avrei messo piede fuori, giusto per andare a rifornirmi di cibarie e acqua o per andare a raccogliere le erbe per preparare i miei composti e infusi medicamentosi con i quali mi sarei guadagnata da vivere, non credo sarei stata una contadina dedita alla vita sociale in villaggio o alla coltivazione /allevamento dunque anche a quell'epoca della luce mi sarebbe fregato ben poco.:D

Guarda Jericho che le donne che prepararavano intrugli medici e beveroni spesso venivano classificate come streghe o fattucchiere a quel tempo... non vorrei che qualche inquisitore attentasse alla tua vita poi. Sto virtualmente in pensiero 😂

cancellato21932 28-03-2021 21:48

Vedo dementi ovunque.

Surrounded 28-03-2021 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2584262)
Ditelo anche a surrounded di aggiungermici.

Surrounded sa leggere e non ha bisogno dei tuoi consigli. Capisco sia il tuo ruolo preferito ma non fare sempre la vittima.

Onizuka 28-03-2021 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2584334)
... Non sarò mai in grado di riporre la mia fiducia in alcuna persona; questo è il mio demone.

Temo proprio che condividiamo il medesimo demone. È davvero terribile sentirsi così.

Onizuka 29-03-2021 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2584183)
Io invece odio questo orario; ancora giorno fino alle 20, mamma mia...
Più tempo vedo luce, più tempo avverto l'inutilità della mia vita... Il buio mi fa sentire meno depresso.

Idem, ogni giorno non vedo l'ora che faccia buio, da un periodo a questa parte. Proprio perché mi trovo più a mio agio, mi sento più "protetto" , soprattutto mettendomi a letto sotto le coperte. E finalmente la mente inizia a prendere pace e a venire a patti con tutti i fallimenti accaduti, con le mie difficoltà e con il mio male di vivere.
E anche fuori c'è più pace, sono tutti più fermi, come me, finalmente.
Spero sempre che la notte si cristallizzi e duri per l'eternità. In modo da non ricominciare da capo con le medesime orrende sensazioni la mattina dopo.

Delta80 29-03-2021 09:07

Avrei dormito ancora stamattina

Teach83 29-03-2021 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2584358)
Posso mandarmi a fare in culo da solo o è considerata un’offesa a un utente?

Se vuoi ti ci mando io alla modica cifra di 2 euri.
Per insulti pesanti 5 euri, umiliazioni e crocifissione in sala mensa 10 euri.
Questo è il tariffario.

limitless 29-03-2021 10:54

Ieri ho passato una buona giornata, oggi sto di nuovo da cani, dura sempre tutto troppo poco...

limitless 29-03-2021 11:20

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2584396)
Avete mai pensato di lavorare nel settore funebre? Io ci lavorerei, mi sento stranamente a mio agio in questo ambiente... e poi è estremamente remunerativo, l'orologio che avevano il proprietario dell'agenzia che si è occupata del funerale di mio papà non c'è l'ha neanche Draghi (mi sembrava un rolex daytona military, ma forse l'ho confuso, non può essere che abbia talmente tanti soldi da poter spendere così tanto per un orologio) Tra l'altro la gente già si tocca quando passo io per via della mia sfiga quindi sono abituata.

Conoscevo una persona che ci lavorava, per quanto riguarda me non è un lavoro che farei, non per questioni di sfiga ecc.. semplicemente perché sono una persona con una certa sensibilità e ho la tendenza ad assorbire il malessere che mi trovo intorno, finirei per stare malissimo.

Hor 29-03-2021 11:32

Sento che questa settimana andrà a finire male.
Da come è cominciata non può che finire così.

Impasse 29-03-2021 12:22

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2584396)
Avete mai pensato di lavorare nel settore funebre? Io ci lavorerei, mi sento stranamente a mio agio in questo ambiente... e poi è estremamente remunerativo, l'orologio che aveva il proprietario dell'agenzia che si è occupata del funerale di mio papà non c'è l'ha neanche Draghi (mi sembrava un rolex daytona military, ma forse l'ho confuso, non può essere che abbia talmente tanti soldi da poter spendere così tanto per un orologio) Tra l'altro la gente già si tocca quando passo io per via della mia sfiga quindi sono abituata.

L'ho fatto una volta. E' un lavoro che richiede, ahimè, flessibilità (sia negli orari che negli spostamenti) e un attitudine poco schizzinosa (pulire sederi da eventuali residui di escrementi, tappare i vari orifizi ecc..). I soldi sono l'ultima cosa a cui penserei in un lavoro del genere.
NO QUOTE

badwolf 29-03-2021 12:45

ho spezzato gli spaghetti

Silent Bob 29-03-2021 12:51

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2584433)

https://ignitedmoth.files.wordpress....hame.gif?w=840

gaucho 29-03-2021 12:53

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2584433)

Segnalato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.