![]() |
Da over 30 "normo" (:testata:) credo sia più facile su tinder matchare con una over 30.
Non avevo modificato le impostazioni ed infatti mi apparivano troppe 20-25 enni con cui mai e poi mai viste le differenze sarebbe scattato qualche match, ho solo sprecato likes inutilmente, l'età non riesce a balzarmi quasi mai all'occhio su sta app. Ho modificato il range (28-49 anni) vediamo un po' |
Re: Siti e app di incontri
Nessuno ha pensato di provare a rimorchiare le ucraine?
A me qualche tempo fa ha scritto un'ucraina che voleva venire in Italia. |
Ho messo 30 49,24 44 non aveva senso.cosa avrei in comune con le 25 Ennio socialone..vediamo..
|
Lapalissiano
|
Quote:
|
Ha ragione ma se spera di trovare compassione in rete sbaglia..magari da qualche belloccia meglio il silenzio che fare la vittima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
fatico a campare me stesso... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Penso siano donne con uno spiccato senso pratico, ed è anche normale visto lo stato di povertà in cui vivono. Per noi ci vedrei più un'europea del nord, già abituata a uomini più europei e introversi e già emancipata sul lavoro.. solo che le norvegesi qui non ci vengono. |
hai ragione da vendere syd, infatti era più una provocazione che una reale intenzione. io sono sicuro che qualcuno sciacallerà alla grande su questa situazione...ma non saremo noi, saranno gli italiani veri, non i fenomeni da baraccone di fs
|
Io, con donne straniere, mi vedo bene solo con le Sudamericane o America Latina. Mi ci vuole una donna "caliente" :pensando:
|
Quote:
Bisognerebbe anche sbattersene di questi giudizi inutili, essere additati addirittura come sciacalli, poi, neanche steste organizzando un traffico di esseri umani! Per carità. |
Quote:
ma poi non è neanche sciacallare, se uno ha intenzioni serie non c'è niente di male. sciacallare è quando prometti cose e poi invece non le mantieni e te ne approfitti della situazione di bisogno. Penso che queste ragazze andranno prevalentemente nelle famiglie, oppure dai compaesani che già vivono qui, e difficilmente sono sole. Dopo i 25 anni spesso hanno i figli, lì è usanza farli presto. |
Quote:
|
Io mi vedo solo con spagnole sudamericane,max danesi svedesi abituate all' uomo introverso..le ucraine meglio lasciarle almeno io
|
Ma lol se sono consenzienti che problema c'è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |