![]() |
Re: Condividiamo notizie
Il problema più grande della sinistra italiana è la sinistra italiana.
PD a rischio spaccatura: https://www.google.com/amp/s/amp.tgc...video/95292523 |
Meno male che Trump avrebbe portato la pace in medio oriente per miracolo, dopo aver trasformato l'acqua in vino naturalmente.
https://www.affaritaliani.it/esteri/...le-961085.html |
Quote:
|
Io sono basito della tranquillità con cui i giornalisti dicono “centinaia di morti” quando parlano degli attacchi a gaza.
Poi fanno un melodramma epocale se ad esempio un pulmino va fuori strada e muoiono due italiani in vacanza in burundi. Figurarsi poi se naufraga un barcone di migranti.. in quel caso tre giorni di lutto nazionale. |
Quote:
|
https://www.ilsole24ore.com/art/cris...ropei-AGZ2BRaD
Trump col cappello in mano a elemosinare uova agli europei e farle entrare di contrabbando dal Messico, dio buono che banda di cialtroni |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Condividiamo notizie
Hanno rotto la minchia per 10 anni che l’Italia non doveva sforare i limiti di deficit perché “lo spread btp-Bund tedesco!!!” e adesso che la Germania è del culo fanno il cazzo che vogliono col loro debito.
Coerente e democratico. |
La germania ha un rapporto debito/pil del 69% noi il doppio
La cosa preoccupante è che lo aumenteremo pure noi. L’italia è in piedi grazie al risparmio privato di gente come cuginosmorfio, altrimenti saremmo già sull’orlo del baratro |
Cuginosmorfio tiene in piedi le sorti di questa nazione, è per questo che è così passivo-aggressivo.
|
Tanto adesso la Von der Leyen ha presentato il suo progetto per mobilitare il risparmio privato...
Perciò signori prepariamoci la vaselina che adesso l'Europa ce lo mette in cu... I nuovi carri armati li finanziamo noi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tanto sta prendendo la ribalta il nostro nuovo DVCE Calenda
|
|
Quote:
Cioè io vorrei sapere quanti dei vostri padri quando hanno conosciuto vostra madre vivevano da soli. Il mio aveva 30 anni e viveva a casa di mamma e papà. |
Mio padre è andato via di casa e si è trasferito all’estero a 16 anni, nel ‘68.
Ad ogni modo night come finisci su questi articoli? |
Quote:
Girando per er webbe. |
non ho capito, pensi che non sia vero o che lo dica "per vantarmi" ? :pensando:
ho solo risposto alla domanda del maffo |
Quote:
Il punto è cosa ne pensi tu dell'articolo che ho postato. Tu sei d'accordo? Bene. Per quanto mi riguarda io rispondo scureggiando. |
d'accordo? il sottinteso era "night come trovi questi articoli(-spazzatura)?
|
Gaggiarsi di essere delle raccomandate è diventato woke?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...54a7ccca36.jpg |
https://trapani.gds.it/articoli/poli...4ef218e06/amp/
Io discuterei della sproporzione tra la qualità del posto di lavoro nel pubblico, e quella del servizio offerto. Viceversa nel privato. Non si può raggiungere un equilibrio? |
https://www.inail.it/portale/it/inai...-crescita.html
L'aumento di aggressioni versi i sanitari negli ultimi anni secondo me è anche per colpa di tutto l'odio che molti no vax hanno vomitato nei loro confronti. Dai oggettivamente se una persona ce l'ha con medici/infermieri quasi sicuramente era contraria al vaccino covid. Invito tutti quelli che li odiano/aggrediscono invito a chiamare la fata turchina se gli viene un tumore. Dico io, invece di aggredire quelli che vendono la cocaina... quelli si che fanno morire volontariamente loro clienti E poi ovviamente non mancano gli operatori ferroviari. Guarda caso 6 casi su 10 al nord, fammi indovinare, Milano? Italiani quasi sicuramente non autoctoni? L'altro giorno ero sul treno e la controllora ha fatto la multa a 2 italiani e entrambi l'hanno pagata e zitti. In vita mia non ho mai sentito di un marocchino o un egiziano senza biglietto che paga la multa e zitto... O scappano o picchiano il controllore se é un uomo o la molestano se è una donna |
Quote:
Se si definisce un ruolo di genere al maschile, del genere, allora pretendo una donna che rientri in tutto ció servendomi e riverendomi a casa ._. Comoda la parità a comando |
L’intervento della Meloni di ieri un capolavoro, finalmente tiriamo fuori tutto della “democrazia” vigente
https://youtu.be/ApwAfS9__3g?si=-xRJItSJGdYA5zQG |
Quote:
Quote:
Il sito si rifa' ai valori cattolici tradizionali, forse per loro e' scontato che nella coppia sposata l'uomo protegga la famiglia mentre la donna si occupa della casa, e magari obbedisce pure al marito. |
Quote:
Mi viene in mente il racconto del mio batterista che stava uscendo con una collega. Andava tutto bene, simpatia cortesia ***** ***, finché non le ha detto che abita con i suoi. Appena l'ha detto ha cambiato radicalmente atteggiamento e non l'ha praticamente più cagato. È un esempio singolo ma penso che questa mentalità sia parecchio diffusa. Cioè che conta prima cosa possiedi di come sei come persona. Va da sé che questo tipo di donne, per quanto mi riguarda, mi suscitano solo...le flatulenze in oggetto. :miscompiscio: :miscompiscio: |
Quote:
Bene, ma allora perche' hai citato un articolo preso da un sito cattolico tradizionalista? Perche' in quel contesto quel ragionamento e' coerente, perche' non parte da un presupposto di parita' dei sessi... |
Quote:
Comunque se li tengano i pregiudizi, frega un cazzo. Anzi, anch'io faccio le mie di valutazioni, al contrario. |
Quote:
|
Quote:
Cioè, se stiamo a guardare solo se uno paga l'affitto o il mutuo questa gente potrebbe essere più scema di me, perché loro pagano una barca di soldi che a me non serve pagare. :sisi: Ovviamente questo discorso da stronzo lo faccio a chi mi viene a fare la morale senza manco conoscere la mia situazione, non è che penso che tutti quelli che abitano da soli per andarsene dai genitori siano scemi. |
L’Istat ha certificato quanto nel 2024 le scelte dell’esecutivo di centrodestra abbiano allargato la forbice tra i nuclei benestanti e quelli in difficoltà economiche.
Come previsto dagli esperti, ma ampiamente ignorato, l’impatto più forte è arrivato con la cancellazione del Reddito di cittadinanza, poiché questo ha lasciato senza aiuti una fetta importante di indigenti. Il taglio dell’Irpef e gli sconti sui contributi, invece, hanno favorito le fasce di reddito più alte. Addirittura una misura come il Bonus mamme, tra l’altro, ha avvantaggiato le lavoratrici che guadagnano di più. La fotografia dell’istituto di statistica mostra il saldo “regressivo” delle politiche del governo. Al punto che l’indice di Gini, indicatore comunemente utilizzato per misurare le disuguaglianze, è peggiorato passando dal 30,25% al 30,40%. Leggi l'articolo completo di Roberto Rotunno su FQ Extra. #ilfattoquotidiano |
Quote:
A parte che stiamo facendo cherry picking, ma comunque 0,15% è un dato statisticamente rilevante? È una differenza talmente piccola che non capisco nemmeno che senso abbia parlarne. Cioè per fare un esempio, se lo stipendio medio dovesse diminuire dello 0.15% e passare da 1600€ mensili (dato inventato) a 1600*(1-0,0015) = 1597,6€ euro mensili che differenza fa? È letteralmente un cappuccino in meno al mese. |
Se il divario è aumentato causa cancellazione reddito cittadinanza sto sereno, visto che per lo più se lo magnavano i napoletani mentre facevano nero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |