![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
Quote:
Io mica odio . Solo temo che man mano con tutti sti ingressi a noi andra' sempre peggio per varie ragioni, contribuiranno alla nostra fine insomma. |
Quote:
|
Quote:
|
Basta leggere qualsiasi scritto schiavista dell'800 e quello che scrivono i pro migranti: stessi concetti, identici, uguali. Poi i razzistifascioxhsdf siamo noi, Orwell spiccia casa. I negrieri, ehm ong e cazzi vari, lo fanno per soldi però.
|
Chi sono i veri razzisti aka schiavisti? I radical shit, strano.
https://vk.com/video445278334_456239078 |
Quote:
|
Quote:
http://gallery.nen.gov.uk/audio79025-abolition.html "scappano dalla guerra" https://pbs.twimg.com/media/DSKSIuUW0AAPIdp.jpg https://pbs.twimg.com/media/DSKSKJGWAAAtWDj.jpg |
Quote:
Neanch'io condivido l'opinione che "migrare è bello/giusto" (non in sé e per sé, almeno), nel senso che credo che se potessero gli extracomunitari che arrivano qui preferirebbero stare a casa loro. Condivido invece che "migrare è necessario/inevitabile" (in determinate circostanze) e che almeno nel breve/medio termine sia un fenomeno da regolamentare piuttosto che da reprimere con impossibili e iniqui sbarramenti. "Scappano dalla guerra" (o dalla fame): mi pare poco discutibile. Che poi gli schiavisti ne abbiano fatto un uso distorto è altro discorso. "Fanno i lavori che abbiamo abbandonato": anche qui, la constatazione del fatto è una cosa, la sua legittimazione un'altra. Più che altro, si dovrebbe porre l'accento su come l'essere privi di risorse porti gli immigrati ad accettare condizioni di lavoro non degne di un paese civile. E per punire gli sfruttatori e migliorare le condizioni degli sfruttati, anche italiani, sia i proimmigrazione sia i contro fanno ben poco (del resto il premier di un governo sedicente di centrosinistra-con-o-senza-trattino si bea nel discorso di fine anno della "ripresa" con una disoccupazione giovanile > 30%...). |
Mi chiedo solo se l'Europa è in grado di accogliere milioni di immigrati....
Tanto lo sappiamo che è tutto organizzato, non credo assolutamente all'accoglienza in nome della pietà Cristiana come ci fanno credere. Ci sono grossi interessi economici sia per chi accoglie,chi organizza le trasferte e i paesi d'origine che mandano i loro cittadini a cercare fortuna all'estero per mandare soldi al paese stesso. Non si è mai voluto aiutare veramente l'Africa ma solo sfruttarla prima le risorse e poi la gente stessa. Sono contento che il topic è andato oltre ogni aspettativa di discussione. Wow grande. |
Continuando così è possibile che in futuro in Europa si verifichi una situazione simile a quella vissuta con l'ex blocco Sovietico, ma al contrario. La "terra promessa" sarà l'Est Europa, dove la percentuale di migranti è da prefisso telefonico, mentre l'Ovest diventerà una fogna, come già possiamo vedere da noi, in Francia, o in Scandinavia (si salva giusto la penisola Iberica, ma non so per quanto).
E' possibile che l'Est Europa torni sotto l'influenza russa per salvarsi da questa invasione, lasciando noi "svegli" ad abbracciare i vantaggi del multiculturalismo. |
noi faremo la fine degli Usa
|
Quote:
Quote:
|
Noi faremo la fine del Sudafrica, economia al collasso e città invivibili. Con gli USA possiamo prendere l'esempio di Detroit, ma in generale staremo peggio.
|
Quote:
Da loro l'economia galoppa, e ci sono molte più assunzioni del previsto secondo ultimi dati |
Quote:
Comunque quello che hai detto per loro vale anche per noi, secondo il pd ovviamente. |
Quote:
Mi immagino paesi modello come la Norvegia Svezia o Danimarca , Finlandia tra qualche anno saranno impreparati a gestire masse umane sempre più consistenti. Rimane il polo nord e il polo sud , là c'è spazio. |
Sono già impreparati adesso, ma per la politica accogliona questo e altro.
|
Quote:
Un americano è orgoglioso di esserlo, a prescindere dalla sua condizione, dal redneck al lupo di wall street A noi nemmeno ci considero in questo discorso. Siamo o no un popolo di individualisti furbetti disposti a sotterrare chiunque altro pur di far prosperare il proprio orticello? |
Quote:
|
Quote:
Quindi gli americani non si pestano i piedi tra di loro? |
Ma io mi chiedo che senso abbia in un paese che a visto raddoppiare i suoi poveri in 10 anni importare altri poveri dall'estero,a me sembra un suicidio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo lo straniero si accontenta di 1. E siccome sono in maggioranza almeno nelle cooperative, tu italiano se vuoi lavorare prenderai 1 !! Questa politica di sostituire l'italiano con lo straniero a me proprio non va giù. Prima si deve utilizzare manodopera italiana e dopo attingere al serbatoio estero!! |
Quote:
Rivotiamo berlusconi, servono altre prove di queste mie affermazioni? |
piano kalergi *
sara' complottista, eppure mi pare proprio cio' che sta accadendo (leggete in particolare oltre a articolazione e schema, il titolo 1, disgregazione socio-culturale e religiosa e denatalita', magari la vostra opinione su qualche tema cambia) * che kalergi non sostenesse esattamente cio' lo dice l'articolo stesso |
Quote:
http://images2.corriereobjects.it/Pr...20130521155010 |
Quote:
Ti faccio notare tra l'altro che tra le trasformazioni in atto per facilitare il governo mondialista della finanza internazionale viene indicata pure l'emancipazione della donna: quindi saresti favorevole a dover dipendere da un uomo per vivere? Ti rendi conto di dove vogliano davvero andare a parare quelli che scrivono queste cose? Ti rendi conto a cosa loro stiano mirando? Perché i sospetti di GomBloDDo devono riguardare solo coloro che sono favorevoli all'immigrazione (o meglio a una sua regolamentazione) e non coloro che sono contrari a prescindere? Pensaci, magari la tua opinione su qualche tema cambia (cit.) Del resto, basta guardare a certi link del sito ("Perché Hitler fu costretto a invadere la Russia", oh poverino!) ("L'ebreo internazionale: il controllo della finanza" di Henry Ford, noto antisemita) per capire che siamo sul solito sito di destra "simpatizzante" di certe posizioni... |
Quote:
Dire che gli alieni sono stati sulla terra in qualche epoca, anche attuale, mi sta bene, dire che trump e putin siano alieni, fa scadere nel ridicolo |
Quote:
anche se e' ot (magari ne parliamo in un topic ad hoc) per quanto riguarda la tematica lgbt , emancipazione femminile e insegnamento sesssualita' imposto ai bambin se hai tempo da dedicarci (anche qui non approvo totalmente il modo in cui ne parla ma trovo comunque dica cose interessanti): un video più leggero sulla tv anche ci sarebbe tanto da dire... |
Quote:
Che si voti ancora berslusconi chi l'ha detto? Bisogna vedere alle prossime elezioni se quello che si dice sono solo statistiche o tanta idiozia nazionale |
Quote:
|
Quote:
Detto così pare nulla e banale, ma le implicazioni sono enormi e articolate In questo obiettivo ricade tutto, dalla progressiva diminuzione dei diritti civili, ai grandi flussi migratori Questa è realtà non complotto Una realtà semplice e tremenda, ma non così compresa e sensazionalistica Se davvero comprendessimo ciò che è sotto gli occhi si tutti, ci sarebbero le guerre civili in Europa |
[quote=lauretum;2050873]
Quote:
In fondo finche' si può consumare siam contenti. |
Quote:
Ad esempio il discorso LGBT è ovviamente un metodo di controllo delle nascite e di inculcazione del pensiero buonista. Quanto all'emancipazione della donna, dal punto di vista logico, una donna che capisce di avere il potere (spesso si dice scherzando, ma è davvero la f**a a muovere tutto) potrebbe essere un'incognita visto che il mondo è sempre stato ''regolato'' dall'uomo. Potresti dirmi il vantaggio, per le banche o le grandi imprese intendo, di impedire l'immigrazione di massa visto che parli di contrarietà a prescindere? Quote:
Che Ford avesse ragione non lo hai mai pensato? Su cosa ti basi per dire che non ne avesse? |
Quote:
Per i sacchetti da 1 cent c'è il putiferio in rete Ecco altri due passaggi importanti Putiferio solo per le minchiate Putiferio che si esprime IN RETE i social media sono un elemento importantissimo di questo disegno |
Quote:
Detto questo, almeno per il problema migranti, basta vedere dove sono ben voluti (paesi ricchi quali Germani, Francia) e dove non li vogliono (paesi mediamente poveri o non stupidi quali Ungheria, Austria) |
Quote:
Pure io che ho cercato molte info in merito, in fondo non ne comprendo la reale gravità, figurati chi non legge e non si informa affatto (la grande maggioranza) |
Quote:
È vera, a mano a mano la troverai nei supermercati Non dicevo che è fake, ma che al solito ci si indigna per cose poco importanti, e non per le cose che contano |
Ad esempio, è appena diventata legge la riforma sulle intercettazioni, riguardo gestione e soprattutto pubblicazione
Non ho sentito NESSUNO lamentarsi, quando invece ci sarebbe da ribaltare il parlamento Il problema non sono i migranti, siamo NOI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |