![]() |
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Quote:
Bukowskii credo sia in comunità... Spero stia bene, non lo sento da un po'. |
Quote:
Comunque è una persona che con il forum c'entra poco e nulla. Ricordo di aver fatto alcune serate in un locale con altri utenti e lui. Aveva un atteggiamento molto istrionico ed era un ottimo intrattenitore...di solito nella serata i riflettori erano puntati su di lui che raccontava episodi della sua vita con grande capacità di coinvolgere. Solo che a volte esagerava davvero...e magari qualcuno poi si spazientiva del suo voler stare sempre al centro dell'attenzione e lasciare poco spazio agli altri. |
Quote:
Abuela si era bannata per mesi |
Jacksparrow, tamino? Chi si ricorda poi quell'utente che faceva il panettiere ed era destinato a cambiare lavoro che recentemente si è cancellato? Aveva pure fatto il suo curriculum in un topic.
|
Ho visto che anche Coso è bannato ma non so perché e se lo ha chiesto lui.
|
Deck16?
|
Seguo molto saltuariamente il forum, ma vorrei sapre che fine ha fatto Zucchina. Era l'utente femmina del forum più attiva e non trovo nemmeno più tutti i sandaggi che apriva.
|
Quote:
La penso come Shjatyzu |
Quote:
è andata via cancellando tutto, compresi numerosi topic storici, spero e son convinto che se la stia passando bene dai, ha dato un contributo molto importante a questo forum nel corso degli anni |
L'utente con il nickname stupido che fine ha fatto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Baby Lemonade? È da un po' che non scrive.
|
Quote:
|
Quote:
|
Stella89 :interrogativo:
(all'epoca io non ero ancora iscritto) |
Saturnino?
|
Quote:
|
Mi ricordo di due utenti napoletani ( magari dico una stronzata )
otherworld e l'altro mi pare si chiamasse yuiop o una cosa del genere, chissà come stanno :pensando: |
Fodico?
|
Tino?
|
Quote:
|
Pare quasi che a un certa ci si rompa le scatole del forum
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi manca _Diana_
|
Baby Lemonade? è un pò che non scrive...
|
Quote:
|
Notizie Dell utente Nichilista?
|
Quote:
ho controllato, è proprio lui!! http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/madai.gif che faccio, mi iscrivo e porto i saluti? P.S. ma tu cosa ci fai su amandopuntoit -___- cerchi moglie? |
Quote:
|
Son 4 mesi e conosco my chickens. Non scriverà più, sientammè.
Però visto che accede ancora... un messaggio privato di congratulazioni di inox potrebbe cambiare le cose. :ridacchiare: |
Lucernario non scrive più. Che fine avrà fatto quella rincitrullita ?
|
Quote:
|
Quote:
ogni tanto anche qui si indispettiva, ma bastava che qualche utentessa dimostrasse un pò di comprensione e lui fortunatamente tornava il vecchio Tino Tino se ci leggi ti saluto caramente :applauso: |
A distanza di anni si può dire che il ban per Tino fu un'ingiustizia oltre che un'infamata grande grande? Si sa, con i più deboli fare i prepotenti viene facile.
|
Se era vero quello che gli era stato attribuito, non fu affatto un'ingiustizia.
Non mi piacerebbe avere un forum frequentato da gente che fa cose del genere, e non credo di essere il solo. Anzi il ban a vita, se proprio bisogna darlo, lo trovo più indicato in casi del genere che dato a carico di utenti che periodicamente "sclerano" con affermazioni sicuramente sanzionabili ma che almeno non si abbassano ad azioni così meschine come quella contestata a Tino. Quote:
Certo, uno adesca minorenni in chat fingendosi 20enne e il debole è lui e i prepotenti sono altri, superior stabat lupus... :miodio: |
Quote:
|
Shjatyzu ...:(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |