![]() |
Re: Ma le ragazze sono tutte fidanzate??
Quote:
|
meglio la castrazione chimica,anzi la castrazione chimica è buona a prescindere
|
Quote:
|
Quote:
|
si lamentano sempre " nessuno mi considera " ma dimenticano di dire " nessun ragazzo alto bello e palestrato mi considera "
|
mmmh no.
a me dicono "nessuno mi vuole bene", "aèèèè il mio fidanzato non vuole uscire" "da sola non ce la faccio"... a una di queste dissi :"e vuoi rompere il c...o a me?" quando è troppo è troppo |
Quote:
|
Quote:
Io non ci vedrei nulla di male se avessi un amico e mi lamentassi di qualcosa, anche in campo sentimentale. Mi pare legittimo. |
Quote:
Visto che FP ha parlato di zerbinaggio nei suoi ultimi post, ho pensato di trattasse di quello. |
Quote:
|
Quote:
ma legittimo cosa?l'amico lo devi lasciare in pace perchè troppe di voi prima fanno i guai poi dopo si vanno a lamentare dell'amico e se qualcuno fa notare alle nobildonne qualche loro incoerenza ti accusano di essere misogino/maschilista. spero che un giorno le italiane si estinguano. |
Quote:
|
non esiste,le donne ti mandano affanculo prima.per loro esiste solo il lamentarsi dei propri problemi,che gli altri abbiano problemi non è contemplato nella loro visione del mondo.
e visto che non voglio generalizzare,per donne intendo donne italiane,perchè le altre non le conosco |
Quote:
|
si però un buon numero.abbastanza elevato da farne una statistica
|
Quote:
|
si con Mannheimer.a volte pure Pagnoncelli mi viene a trovare.
scherzi a parte,italiani andate all'estero. |
Quote:
Ma a te il concetto di amicizia è alquanto sconosciuto, sai solo tirare fuori la tua misoginia nei confronti delle donne italiane, inutile poi lamentarsi di quanto siano cattive se si è i primi a porsi nel modo sbagliato. |
e certo,l'abbiamo capito come la pensate voi donne.
per voi l'amico è lo zerbino.punto,l'hai appena riconfermato.a chi pensa male di ciò,insulti come misogino non si sprecano. "oopps mi si è spezzata un'unghia?","oops lo sai che ieri mi sono messa lo smalto che luccica" "ooops ma secondo te se metto le corna al mio fidanzato la prende bene?". la pazienza degli uomini ha un limite. |
Quote:
|
Veramente l'accusa di misoginia è ben fondata sulla tua avversione che hai nei confronti delle italiane, inutile che ci giri attorno con fare innocente :laugh: Per me amicizia vuol dire sentirmi libera di parlarci di quel che mi pare, se a te questo non va bene non conosci il concetto di amicizia, non è colpa degli altri.
|
Teoricamente si perchè la maggior parte di loro pur essendo fidanzate potrebbero avere "in attesa" un altro paio di pretendenti che tiene a bada e che le danno più o meno fastidio. Poi potrebbe capitare di avere la fortuna di trovarsi nel momento esatto di tempo e spazio in cui quella che ci interessa ha una pausa, più o meno lunga, tra un fidanzato e un'altro, in cui riusciamo in qualche modo a "infilarci" e renderci visibili e "appetibili" per cui potremmo avere il culo che ci prenda :) E' una questione di domanda ed offerta, noi domandiamo sempre (anzi no, gli estroversi chiedono senza problemi...) loro offrono quando gli comoda e piace, tanti di morti di f*** che girano per il mondo ce ne sono tanti (estroversi e non) :D Insomma possono permettersi (quasi tutte) di avere un forte turn-over!
Intanto noi (pardon, sbaglio, gli estroversi non fobici, non NOI) fanno tante capriole e stupidaggini pagliaccesche per rendersi interessanti agli occhi delle donzelle. io purtroppo (come molti di NOI) non sono bravo a fare i tripli salti mortali, ho paura di rompermi l'osso del collo...:blushing: me lo sono già rotto abbastanza...il ca... ehm.. il collo...al massimo faccio dei piccoli saltini |
Quote:
|
A proposito di questo argomento, proprio qualche giorno fa ho conosciuto dopo tempo immemore una ragazza non fidanzata (vi sembrerà strano, ma è così): si evince quindi che qualcuna è stata risparmiata (almeno per ora :cool:).
PS: devo dire che sia fisicamente che caratterialmente mi piace, ma è inutile dire che anche solo pensare di provarci sarebbe un'impresa decisamente titanica. :thumbup: |
Quote:
Anche se è libera, sta' sereno che ha messo gli occhi su qualcuno. Don chisciotte: ti conviene buttarti, chè tra 10 minuti probabilmente la tipa troverà l'uomo della sua vita per qualche mese. Che lascerà per l'altro della sua vita dei mesi successivi. Hurry! |
Quote:
|
Quote:
|
Fanno cosa? Tappare i buchi (...) alla buona, per non rimanere soli? Interscambiare le persone come fossero capi d'abbigliamento?
No, non mi risulta. (Ma forse non ho ben capito il senso della tua domanda) |
Quote:
Comunque mi hai risposto, non ti risulta. |
Quote:
|
mmh... è da un pò che leggo questo topic ma solo ora mi sono fermato a pensarci...
sarà l'eccezione che conferma la regola...ma effettivamente buona parte delle ragazze che conosco sono single :yes: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa è la mia esperienza, io non so che tipo di ragazze avete incontrato voi... e se vi hanno usato mi dispiace ed avete tutta la mia solidarietà, comunque l'importante è sapere che non sono tutte uguali. |
è come dice shady74.tu devi essere sempre disponibile ad ascoltare i loro problemi e a rincuorarle,nel malaugurato caso che invece devi essere tu ad essere confortato,è meglio dimenticarselo.ah già sono misogino e maschilista.
|
Quote:
poi dirai tu:allora non è vera amicizia.a questo punto inizio a dubitare dell'esistenza dell'amicizia,ma si in fondo homo homini lupus est. |
Quote:
Poi ripeto, io parlo della mia modesta esperienza, magari sono stato fortunato a trovare persone sensibili, anzichè menefreghiste opportuniste. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |