FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il vostro sfogo in questo momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-sfogo-in-questo-momento-80101/)

Chamomile 06-03-2025 20:27

Re: Il vostro sfogo in questo momento

Va tutto male porcа la miseria, ma come cazzo è possibile? Se per la prossima settimana non si risolve almeno un problema io do di matto, ve lo dico.

Melmoth 06-03-2025 23:18

Quella brutta sensazione di andare solo 20 per cento del proprio potenziale, maledetta ansia... una vita buttata nel cesso

Lost75 16-03-2025 15:18

Oggi qua è una bella giornata soleggiata, i normaloni sono in giro a passeggio con le loro mogli, fidanzate, famiglie, amici, io invece sono qua in campagna che sto spargendo il letame!! Che vita di merda!

Maffo 16-03-2025 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3017790)
Oggi qua è una bella giornata soleggiata, i normaloni sono in giro a passeggio con le loro mogli, fidanzate, famiglie, amici, io invece sono qua in campagna che sto spargendo il letame!! Che vita di merda!

Di la verità che ti diverti :D

Ma con I campi cosa fai? Fieno?

Lost75 16-03-2025 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3017814)
Di la verità che ti diverti :D

Ma con I campi cosa fai? Fieno?

Mais e soia

sparatemi 19-03-2025 15:56

poi ci si chiede perchè il forum si svuota.....

https://fobiasociale.com/non-ho-le-s...di-base-94631/

una persona si apre su un suo problema personale e la prima risposta è la seguente:

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3018384)
Non ti preoccupare, non hai nessuna colpa: è solo a causa degli immigrati che non trovi una donna.
I nostri genitori non hanno avuto questi problemi perché non c'erano i mau mau ai loro tempi.
Questa è la summa del pensiero fobico di più recente acquisizione.

come tempo fa quella ragazza che aveva problemi con il ragazzo e la discussione è virata su quanto scopano le donne. C'è gente immatura che non riesce manco a distinguere quando è il momento della goliardia dal quando si è seri. Quando i topic sono seri i commenti cretini andrebbero puniti

Syd90 19-03-2025 16:07

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 3018641)
poi ci si chiede perchè il forum si svuota.....

https://fobiasociale.com/non-ho-le-s...di-base-94631/

una persona si apre su un suo problema personale e la prima risposta è la seguente:

come tempo fa quella ragazza che aveva problemi con il ragazzo e la discussione è virata su quanto scopano le donne. C'è gente immatura che non riesce manco a distinguere quando è il momento della goliardia dal quando si è seri. Quando i topic sono seri i commenti cretini andrebbero puniti

Vabbé ma a mutti se gli togli il fascismo e gli immigrati si appende, é un suo mod di sfogare le ossessioni

muttley 19-03-2025 16:41

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 3018641)

Tipo scrivere che baffetto aveva ragione?

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3018648)
Vabbé ma a mutti se gli togli il fascismo e gli immigrati si appende, é un suo mod di sfogare le ossessioni

Pensavo di farmi arrestare in qualche commissariato in giro per l'Europa: hai consigli da darmi?

Syd90 19-03-2025 16:44

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3018657)
Tipo scrivere che baffetto aveva ragione?

Pensavo di farmi arrestare in qualche commissariato in giro per l'Europa: hai consigli da darmi?

la tua amica salis ne sa molto piú di me

muttley 19-03-2025 17:01

Chiederò al sig. Franco, il papi della Giorgia

Maffo 19-03-2025 18:22

Effettivamente quel commento era un po' fuori luogo...

euridice_ 21-03-2025 22:32

Vorrei crepare ma perché sono nata

Hassell 23-03-2025 09:39

Periodo nero per me, questo...

Lost75 23-03-2025 21:00

Prima tagliando l'erba c'era un pezzo di eternit tra l'erba alta, non l'ho visto e ci sono passato sopra col rasaerba, l'ha triturato e ne è uscita una bella nuvoletta di polvere d'amianto e un pò me la sono pure respirata. Ma cazzo, l'anno scorso ho speso 21k per la bonifica e hanno fatto un lavoro di merda! Vaffanculo!

gaucho 23-03-2025 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3019574)
Prima tagliando l'erba c'era un pezzo di eternit tra l'erba alta, non l'ho visto e ci sono passato sopra col rasaerba, l'ha triturato e ne è uscita una bella nuvoletta di polvere d'amianto e un pò me la sono pure respirata. Ma cazzo, l'anno scorso ho speso 21k per la bonifica e hanno fatto un lavoro di merda! Vaffanculo!

L'amministratore delegato svizzero di Eternit non è stato condannato, quindi fa bene da respirare a pieni polmoni il mesotelioma pleurico è un bias cognitivo

Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills

Lost75 23-03-2025 21:09

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3019576)
L'amministratore delegato svizzero di Eternit non è stato condannato, quindi fa bene da respirare a pieni polmoni il mesotelioma pleurico è un bias cognitivo

Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills

Splendida notizia :miodio:

Axolotl~ 23-03-2025 21:24

Ma la Ferrari... :/

3stm 24-03-2025 12:01

Da tempo immemore sono perseguitato da individui che ripostano le banalità più sconcertanti della pagina UOMO MORDE CANE (e questo nonostante io non utilizzi Facebook) spacciandole per delle pillole di saggezza inarrivabili. Odio questa pagina e tutti i suoi seguaci.

Il target giusto secondo me sono i bambini del nido. La pupù si fa nel vasino, al pomeriggio si dorme, i complottisti sono cattivi.

muttley 24-03-2025 15:26

Scrive banalità nel senso che scrive cose scontate, ma non per questo meno corrette.

Atlas2 24-03-2025 15:29

che incubo navigare i siti del governo.

cioè, io capisco che lavori per lo stato, hai il diritto di fare un lavoro di merda, è ovvio, ma creare i loop?

cioè, creare interi labirinti logici per entrare dentro un sito!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32.