![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
poi magari se l argomento è l aroma di un vino ascolto l analfabeta. se ho mal di testa vado dal medico , non dal pizzicarolo .... poi la probabilita'che sbagli il mio medico esiste ma la probabilita' che sbagli un pizzicarolo parlando di mal di testa credo sia piu alta .... se devo intercorrere per forza in uno sbaglio preferisco abbassare le probabilita' invece di alzarle |
Incredibile, ormai persino uno che ha il tampone negativo ed esce di casa ma non ha "l'autorizzazione dalle autorità sanitarie" viene denunciato per "reato di epidemia" (ma epidemia di cosa che il ragazzo era NEGATIVO :miodio:) e paragonato a un ladro o a un delinquente. Non ho più parole...
Ovviamente i giornalai ehm giornalisti scrivono nel titolo a caratteri cubitali "POSITIVO al Covid viola la quarantena" https://www.lanazione.it/cronaca/covid-1.7281007 |
Negativo a un tampone rapido comprato in farmacia. Che ha un'affidabilità del 40%. Sempre che sia vero, sono pur sempre sue dichiarazioni.
|
Quote:
|
Quote:
Ora vado a comprarmi un fai da te, lo faccio fare a mia nonna in carriola che sta sempre in casa, e io che ho limonato un positivo lo esibisco come mio. Mica ci fanno il DNA. |
Quote:
|
Quote:
Io non sono un medico o infermiere, quindi non so se lo sto facendo nel modo giusto (anche se e' estremamente banale) L'affidabilita' e' troppo bassa Non ha nessuna valenza medica o legale Posso farlo fare a chiunque e spacciarlo per mio ...eppure vedo un sacco di gente in coda fuori dalle farmacie, che vogliono comprarsi lo scatolicchio |
Ma guardate che sono farlocchi anche quelli della farmacia, io so che ci sono farmacie che danno quasi tutti esiti negativi infatti in base al fatto che uno voglia esser trovato positivo o meno la gente sceglie la farmacia......
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Oggi assistiamo ad una situazione che in principio era molto simile: un sistema che ti dice che devi lavorare, consumare, uscire ad un certo punto di dice che devi fare il contrario di quello che hai sempre fatto perché si è di fronte ad un'emergenza. Le "opposizioni" attuali che, in teoria dovrebbero marciare contro i dettami di questo sistema (e lo hanno dimostrato spesso, con tutti i loro inviti alla decrescita felice), dicono invece che no, non è vero, il sistema sta mentendo, sta buggerando, sta giocando sporco, vuole la fine di quei principi e di quei comportamenti che gli hanno permesso di crescere e prosperare. In sostanza non si capisce perché questo sistema, così de botto e senza senso, dovrebbe andare contro se stesso per celare chissà quali verità. |
Governatori di Campania e Veneto:
Vorremmo prenderci 2-3 settimane per vaccinare quanti più bambini possibili e poi farli rientrare a scuola, per ovvi motivi Bianchi: La settimana scorsa ha fatto un po' di propaganda su quanto non sia successo nulla di che al rientro, differentemente da quanto prognosticato da alcuni governatori, portando dati aggregati Stime dei presidi: https://www.orizzontescuola.it/class...-nelle-scuole/ Vi pare una roba normale? Come fate a prendere sul serio sta gente? |
secondo voi quale di questi tre paesi è piu vaccinato? alla faccia dei novax che intasano le terapie intensive!!11!!
https://pbs.twimg.com/media/FKOm89rX...jpg&name=small |
La narrativa ufficiale sempre più in bilico, ormai sta in piedi solo x miracolo perché c'è ancora qualcuno terrorizzato dai media spazzatura.
Anche se c'è da dire che stanno facendo un bel dietrofront pure loro x salvarsi la pellaccia dopo tutte le morti provocate che si potevano benissimo evitare e x i danni all'economia del paese con misure liberticide. Insomma è iniziata la fuga dalla nave che sta affondando, si salvi chi può... |
Quote:
Lol non sta succedendo letteralmente una minchia, tra un po’ riaprono tutto, ma che te sogni |
Vaccinarsi è un atto di amore... Cit
|
Trudeau scappa dal Canada dopo una protesta di massa organizzata dai camionisti per togliere le restrizioni pandemiche. ma in Italia non ne parla nessuno e preferiscono concentrarsi sui ferragnez. però adesso mi aspetto che gaucho, dat e claire mi dicano che i media italiani non sono controllati.
|
Quote:
|
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Grazie tante, la Omicron è una fesseria rispetto alle altre varianti, lo dicono pure i media mainstream. |
Quote:
|
Sono così ridicoli che continuano a manipolare i dati su contagi e morti così come stanno facendo da 2 anni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |