![]() |
Re: Amici animali
Amo gli animali, sono sicuramente meglio di certe persone... :miodio:
Ho diversi cani, due acquari, un pappagallino (trovatello), conigli, due oche e un tacchino. Anni fa avevo anche un canarino, tre tartarughe d'acqua e una di terra, e due porcellini d'india. |
Quote:
|
Ho un cane, ma ho avuto diversi animali in passato, tranne gatti, mi stanno sulle balle XD no scherzo, mi piacciono pure, ma di più i cani, il cane e imbattibile...col gatto che ci fai, non lo puoi portare manco in giro col guinzaglio, e più un animale d'appartamento....ed e troppo asociale, già ci basto io di asociale :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Di sicuro si nutre bene :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per me è un coniglio, forse Architeuthis ha più dimestichezza e può distinguere con maggiore sicurezza tra il coniglio e la cosidetta "minilepre" ( animale nelle mie zone non presente ), il Sylvilagus floridanus, che nonostante il nome è molto più simile al coniglio che alla lepre propriamente detta. |
Il Sylvilagus arriva non solo tramite espansione naturale, ma anche con rilasci di stock pronta caccia, quindi la zona è relativa ( è animale originario d' oltreoceano ... ).
|
:mrgreen: :laugh:
|
:arrossire: |
Quote:
A casa mia per via del giardino ne siamo pieni, e certe volte è capitato che rimanessi a fissarli per diversi minuti, anche se come loro solito stavano immobili. :mrgreen: Ci sono entrati anche dentro casa più di una volta, e per riportarli fuori non è stato affatto semplice...con il solito sistema bicchiere di plastica e foglio di carta sottile, solo che il problema è acchiapparli, perché se non si è abbastanza veloci schizzano via in un secondo e si vanno a infilare chissà dove, e poi chi li ripiglia più! :mannaggia: |
Amo gli animali!
Ho una gatta di 13 anni, è un incrocio ed è intelligentissima, ha gli occhi che ti guardano come se fosse una persona, ha imparato a bussare alle porte con la zampina dietro, come i conigli :o ne avevo uno fin da quando l'ho portata a casa, è gelosissima e non posso tenere altri gatti, una volta me l'ha fatta pagare, per un mese se l'accarezzavo ringhiava come un cane :D da piccola era più addomesticabile gli avevo insegnato delle cose che poi con il tempo non ha più voluto fare Ho avuto criceti, pesci, pappagalli (uno sono riuscita ad accoppiarlo con un canarino :o si baciavano, hanno vissuto una storia d'amore:D) e tartarughine |
|
|
Spesso mi chiedo come reagirò all morte del mio cane. Con il porcellino d' India ci rimasi malissimo... è il lato negativo di avere un animale domestico:(
|
recentemente hanno scoperto un nuovo polpo dumbo, la ricercatrice ne è rimasta incantata e ha deciso di chiamalo Opisthoteuthis Adorabilis :ridacchiare::ridacchiare:
http://www.huffingtonpost.it/2015/06...n_7592884.html |
Quote:
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |