FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   FantaGameofThrones [spoiler alert] (https://fobiasociale.com/fantagameofthrones-spoiler-alert-54122/)

Nexus 24-08-2017 00:06

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1983857)
secondo me ci sarà il colpo di scena, quella era una pazza

Convinto anche io che nell'ottava stagione vedremo una gravidanza inattesa.

Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 1984047)
Certo che avrebbero potuto gestire meglio la ship Jonerys,creando più attrito tra i due quindi più tensione,hanno preferito fare sta cosa alla Dawson's Creek con Davos e Tyron,che fanno notare ai due come uno guarda l'altro e non solo (vero Jon),cmq alla fine copuleranno,speriamo che sia una bella scena non scontata!

Sul fatto che copuleranno mi sembra abbastanza telefonato :mrgreen:
1.01 che nella prossima puntata accadra ciò.

Nexus 24-08-2017 00:40

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1984113)
(Certo che Benjen ha fatto proprio una vita demm.
Empatia, avrà avuto una formazione tendente al masochismo in famiglia :()

Adesso che siamo in area spoiler autorizzato, le facce in gomma di Arya han fatto ridere solo me?

No, anzi. Ma la parte più spassosa dell'ultima puntata è stata quando il gruppo si accorge della presenza dell'esercito dei non morti, e anziché seguire Gendry(per coprirlo comunque nella sua fuga) si mette a correre nella direzione opposta, quindi incontro ai loro nemici!

Hazel Grace 24-08-2017 01:41

Re: FantaGameofThrones
 
Tutto il dialogo finale tra Jon e Dany è completamente senza senso, adesso basta che lei gli fa gli occhioni dolci lui è tutto pronto a inginocchiarsi in barba a quello che aveva detto fino ad allora..mah.. poi Gendry cioè in 5 minuti arriva senza nemmeno saper la strada..Arya e Sansa che litigano per una roba successa dieci anni prima e Arya sapeva bene che Sansa era stata costretta

varykino 24-08-2017 08:49

Re: FantaGameofThrones
 
per me dany nn è sterile e fa un figlio con jon , i draghi si sentono offesi e uccidono tutti :sisi: , sarebbe un bel finale :sisi:

Hazel Grace 24-08-2017 11:04

Re: FantaGameofThrones
 
più insistono su sta cosa della sterilità più ci scommetto che lei ci rimane con Jon.. troppo palese

berserk 24-08-2017 11:08

Re: FantaGameofThrones
 
Cmq Hazel togli l'avatar,quella in assoluto è stata la coppia migliore e annichilisce tutte le altre :D

Hazel Grace 24-08-2017 11:14

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1984184)
Cmq Hazel togli l'avatar,quella in assoluto è stata la coppia migliore e annichilisce tutte le altre :D

Nah meglio di Ragnar e Lagherta non c'è nessuno, anche se Jon+Dany son cucciolosi <3 <3
Dany comunque se lo voleva bombare nell'ultima puntata, vedendolo ferito porello

berserk 24-08-2017 11:15

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1984186)
Nah meglio di Ragnar e Lagherta non c'è nessuno, anche se Jon+Dany son cucciolosi <3 <3
Dany comunque se lo voleva bombare nell'ultima puntata, vedendolo ferito porello

Concordo Ragnar e Lagertha i migliori xD
Sì,Dany prende quando vuole:mrgreen:

Hazel Grace 24-08-2017 11:18

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1984188)
Concordo Ragnar e Lagertha i migliori xD
Sì,Dany prende quando vuole:mrgreen:

Peccato che poi si è messa in mezzo la meretrice Aslaug ma vabbè altra storia ahjahah
Speriamo che nella prossima e ultima puntata coronino il loro ammore dai, e che si dia luogo all'incesto in pieno stile Targy

berserk 25-08-2017 16:59

Re: FantaGameofThrones
 
Io invece son curioso di sapere se Jaime si emanciperà dall'amata sorella,spero di sì,in fondo è uno dei personaggi che mi piacciono:bene:

Hazel Grace 25-08-2017 17:36

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1984786)
Io invece son curioso di sapere se Jaime si emanciperà dall'amata sorella,spero di sì,in fondo è uno dei personaggi che mi piacciono:bene:

ora che l'ha ingravidata di nuovo mi sa che è ricaduto nel baratro, non ha più spina dorsale quell'uomo, eppure ha ammazzato un re e fatto cadere un bambino da una torre.. e si fa infinocchiare dalla sorella pazza come un pischello qualsiasi.. spero che rinsaviscano e continuino a farci vedere una sua evoluzione

zoe666 25-08-2017 17:55

Re: FantaGameofThrones
 
Ultima puntata forse tra i punti più bassi e non sense della serie:mrgreen:
Jon che grida "ritirata" quando "dovrebbero" essere circondati da non morti

due giorni fermi nella neve e il mastino che tira le pietre così per divertimento

Nessuno che si fa venire in mente di usare la spada di fuoco per togliere il ghiaccio intorno a loro

le facce di gomma di arya

le facce infoiate/innamorate di dan a jon morente sul letto

No vabbè, spero vivamente in cercei nella prossima puntata.

varykino 25-08-2017 18:02

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1984823)

No vabbè, spero vivamente in cercei nella prossima puntata.

ve l'avevo detto , alla fine amerete tutti cercei , almeno nn è ridicola come st altri :sisi:

berserk 25-08-2017 18:08

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1984804)
ora che l'ha ingravidata di nuovo mi sa che è ricaduto nel baratro, non ha più spina dorsale quell'uomo, eppure ha ammazzato un re e fatto cadere un bambino da una torre.. e si fa infinocchiare dalla sorella pazza come un pischello qualsiasi.. spero che rinsaviscano e continuino a farci vedere una sua evoluzione

Vero,si è involuto,ma non del tutto,speriamo bene:bene:

Nexus 25-08-2017 20:47

Re: FantaGameofThrones
 
:mrgreen:

http://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/...98&oe=5A2FA92E

berserk 25-08-2017 22:31

Re: FantaGameofThrones
 
No,cioè, :miscompiscio:


Abuela 25-08-2017 22:42

Re: FantaGameofThrones
 
Il Mastino che canta sorridente è una sorpresa

:arrossire: ha lo sguardo bonaccione
https://vignette1.wikia.nocookie.net...20160708030950

berserk 26-08-2017 08:44

Re: FantaGameofThrones
 
Forse lascio in panca Dany :pensando:

Abuela 26-08-2017 11:20

Re: FantaGameofThrones
 
Io ho messo theon Arya jon ww

Hazel Grace 26-08-2017 11:21

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1984826)
ve l'avevo detto , alla fine amerete tutti cercei , almeno nn è ridicola come st altri :sisi:

Cersei è la migliore, è l'unica che ha davvero spina dorsale.. non come quel tenerone di Jon o quella cogliona di Dany
Quasi quasi mi metto con i Lannister


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.