FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   Che anime e manga state seguendo? (https://fobiasociale.com/che-anime-e-manga-state-seguendo-47022/)

Konkurs 16-11-2016 14:49

Re: Che anime e manga state seguendo?

episodio 66 di dragon ball super: ass pull + retcon + ass pull + retcon

ma quando lo fanno fuori a Trunks? Sta rompendo parecchio le palle.

HDoor 17-11-2016 00:22

Mi sto rileggendo Needless. Gran fumetto.

BlackDragon 17-11-2016 00:27

Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1828996)
Mi sto rileggendo Needless. Gran fumetto.

Rispetto all'anime com'è?

Nishi 17-11-2016 03:57

Anime nessuno, come manga Tower of God.

cancellato17895 18-11-2016 16:08

Stasera concluderò Accel World.
Di manga, invece, ho di recente finito di leggere Liar Game, che mi è piaciuto parecchio :bene: (ahah, vedasi avatar)

Kanon 26-11-2016 17:07

appena finito di vedere Highschool of Dead...

...ma sono ancora in attesa che quei porci continuino Saint Seiya The Lost Canvas

HDoor 26-11-2016 18:01

Scordatelo, non accadrà mai. E ti risparmi diverse oscenità, credimi. Si è fermato quando ancora era piacevole (non dico "bello" perché per moltissimi aspetti è un copincolla di quello già visto nel fumetto di Kurumada).

Io ho finito di rileggere Needless.

Per ora mi sto rileggendo uno dei romanzi sulla quinta serie di JoJo, Purple Haze Feedback.

just92 26-11-2016 18:45

http://www.animeclick.it/anime/1842/...agareboshi-gin qualcuno lo conosce? :)

Konkurs 28-11-2016 15:19

la migliore sigla della stagione è l'ending di yuri on ice anche se titolo della canzone + musica + immagini insieme mi fanno salire parecchio il suicidio, resta tuttavia troppo bella e non riesco a spingermi a skipparla, per le prossime toccherà farsi forza e trattenere gli istinti suicidi.

invece la 5° di Drifters mi ha messo la voglia di comprarmi un arco e usarlo come gli Elfi per attaccare la salmonella ai normaloidi del mio villaggio, questi cartoni giapponesi hanno un effetto devastante sulla mia già flebile psiche :unsure:

Vacuum 28-11-2016 16:10

JoJo part 4 e devo finire di vedere Joker Game

Vorrei iniziare a vedere The Big O, Shirobako e Nodame Cantabile. Ne ho sentito parlare bene di tutti e 3, poi l'ultimo (avendo visto la serie televisiva qualche anno fa) è quello che mi incuriosisce di più

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1835124)
invece la 5° di Drifters mi ha messo la voglia di comprarmi un arco e usarlo come gli Elfi per attaccare la salmonella ai normaloidi del mio villaggio, questi cartoni giapponesi hanno un effetto devastante sulla mia già flebile psiche :unsure:

Cosa ne pensi di Drifters? Ho visto solo i primi due episodi e i personaggi mi sono sembrati incredibilmente forzati, o forse sono io che sbaglio chiave di lettura :interrogativo:

Konkurs 28-11-2016 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Vacuum (Messaggio 1835188)
Cosa ne pensi di Drifters? Ho visto solo i primi due episodi e i personaggi mi sono sembrati incredibilmente forzati, o forse sono io che sbaglio chiave di lettura :interrogativo:

personalmente mi piace ma conoscevo già Hellsing Ultimate di cui l'autore è lo stesso e quindi sapevo già cosa aspettarmi, è molto simile.

secondo me come Hellsing l'anime cerca di coinvolgere con la violenza e i discorsi pomposi, è uno stile che mi piace e considero una genialata l'aver inserito personaggi storici di ogni epoca sia giapponesi che non, i primi due episodi mi pare fossero ancora introduttivi quindi fossi in te vedrei qualche altro episodio e se anche allora non avrai cambiato idea andrei di drop, tanto non cambierà granché.

HDoor 28-11-2016 16:40

Se è in tutto e per tutto come Hellsing Ultimate, specie perché l'adattamento OAV è più serioso dell'originale fumettoso, la sensazione di personaggi forzati è dovuto al fatto che più che altro non si tratta mai di personaggi che devono evolvere. Vengono solo narrate le vicende di un gruppo di personaggi fatti e finiti, in un determinato periodo delle loro vite che si intrecciano. Vanno presi così come sono, e se ci riesci, sono godibilissimi.

Narf 07-12-2016 15:11

ho visto kuroko's basket.

(è bello perché alcuni giocatori poi scoprono di essere dei saiyan ゚ヮ゚)

Crazyh0rse 08-12-2016 16:11

Da quando l han messo su netflix sto facendo un rewatch di code geass, uno dei miei primi anime subbati.. uno spettacolo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

~~~ 08-12-2016 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1835124)
la migliore sigla della stagione è l'ending di yuri on ice anche se titolo della canzone + musica + immagini insieme mi fanno salire parecchio il suicidio, resta tuttavia troppo bella e non riesco a spingermi a skipparla, per le prossime toccherà farsi forza e trattenere gli istinti suicidi.

ahahahah :3

La opening è bellissima *-* Un'esplosione di frocità

HDoor 08-12-2016 16:20

Bleah...

cancellato17895 09-12-2016 14:26

Ieri ho finito Hellsing Ultimate, mentre in questo periodo sto seguendo in contemporanea Yuri on Ice, la seconda serie di Haikyuu e All Out (sì, mi sono da poco avvicinata al genere spokon, che ho sempre pensato fosse noioso, e invece lo sto trovando molto coinvolgente!).

HDoor 09-12-2016 16:23

Vinland Saga? Sei una bella persona.

OfeliaWayne 15-12-2016 16:10

Psycho Pass. Su Netflix.
Che dire se non... capolavoro.

Crazyh0rse 16-12-2016 14:43

Quote:

Originariamente inviata da OfeliaWayne (Messaggio 1845347)
Psycho Pass. Su Netflix.
Che dire se non... capolavoro.

Carino.. peccato che cala un po' nel finale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.