![]() |
Re: le donne non amano i timidi
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
SOLO una limonata |
Quote:
|
Quote:
E perché se ti rimorchiassero con la DC invece li guarderesti come extra-terrestri? Perché tutto questo astio, ok che la DC è pallosa ma non uccide nessuno (o quasi). :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e perche i ruoli son cosi comodi ? chi ti dice che la maggioranza delle persone si sente obbligata a rispettare tali ruoli ? per dire la nostra società è eterosessista.. a me i ruoli etero potrebbero star stretti.. (ma in realtà semplicemente non me ne frega nulla) però alla fine capisco perche è eterosessista cioe visto che la maggioranza della popolazioni(sopratutto maschi) ha forti pulsioni etero (e questo non significa che il 93-95% della popolazione è totalmemte etero, bada bene ) ma l'eterosessismo viene dopo la biologia.. si basa proprio sulla biologia certi ruoli se non supportati dalla biologia non ci sarebbero o non sarebbero cosi diffusi. i ruoli son cosi comodi perche è cosi comodo, naturale rispettare la propria biologia. poi io ho parlato anche di altri mammiferi.. anche negli altri mammiferi si rispettono delle semplici tradizioni ? :mrgreen: darwin ha scritto un intero libro che parla della selezione sessuale :mrgreen: e i comportamenti sessuali di ambo i sessi dipendono dai rispettivi ormoni del proprio sesso. mi sembra lapissiono dunque.. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Eh sì, immaginandoti donna hai pensato che guarderesti il tipo come un mentecatto, ne deduco che provi astio verso la DC. :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ancora credete alla favola che basti cambiare latitudine e magicamente si aprono le porte del paradiso? :D
|
Quote:
poi non sono invidioso intendiamoci , mi f a sempre piacere quando 'uno di noi' ce la fa , persino se si tratta di una ragazza del forum, che però hanno le cose facilitate diciamolo :mrgreen: |
Quote:
comunque curioso notare le tante varienze nel modo di salutare tra le varie popolazioni umane mentre i classici ruoli maschio-femmina son diffusi praticamente ovunque e a tutte le latidutini/altitudini..... certo, avrai una biologia differente dalla maggioranza della popolazione. la maggioranza degli utenti iscritti a sto forum soffre di ansia etc. e l'ansia dipende in parte dalla propria biologia.. ad esempio ho letto (mi pare nel libro scritto dalla donna autistica più famosa al mondo) che chi ha l'ipotalamo più grande è più predisposto all'ansia.. non mi stupirei se io e parecchi utenti del forum l'avessero più grande rispetto alla media.. ridalli col non voler rispondere alla mia domanda sugli animali.. :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |