![]() |
Re: Il Popolo della Notte
Quote:
Se riesco tiro fino a questa sera... Ne dubito.... :mrgreen: Avvicina la testa al monitor che ti faccio le carezzine virtuali sui capelli :) E sì sono anche una tenerona :arrossire: |
EFFFINALMENTE la giornata di oggi volge al termine, 6Km di corsa, pranzo/rimpatriata con vecchi amici e succesdiva ubriachezza (a tratti molesta) e per concludere una bella serata di lavoro di cacca!
Sono preoccupato per la giornata di domani, non voglio ancora addormentarmi quindi, se per voi va bene, rimango ancora un po' qui a dire cazzate! :) Chi mi fa compagnia? :ciao: |
presente
|
Eccomi.. Ciao a tutti i presenti :)
|
Weilà, un altro psicolabile si aggiunge a questo simpatico gruppetto :)
Ebbene Rosa, chi vuoi che ti conceda stanotte? Cioè... stamani. Poi dovrò di gettare questo corpo marcio nell'umido. |
Eccomi!!:mrgreen:
|
Che maraviglia... ortaggi, fiori, esseri delle favole e belve ferine... qual nobile compagnia!
|
vabbè basta, sono stufo vado a.......leggere :D
|
Quote:
|
Buona lettura, amico dall'avatar incazzato :ciao:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
La notte porta pensieri, desideri, riflessioni che nella confusione del giorno non trovano espressione. La notte possono librarsi nel silenzio come fumo dai comignoli. |
@rosadiserra: ho fatto il multiquote!!:mrgreen: Grazie, cara per le istruzioni:bacio:
|
Mh...ecco quindi che si concepisce il semplice fatto che non esista altro posto per loro che questo.
Che, si potrebbe dire, l'ordine naturale stesso le preveda qui, di notte e lì, nella nostra mente e si, proprio adesso. http://nemesip.altervista.org/immagini/notte_fonda.jpg |
Forse dovrei tentare di vederci qualcosa di negativo, ma non ci riesco....sarà l'assuefazione? O il pensare che per ogni cosa c'è un momento, non stigmatizzando necessariamente quale.
|
E' poetico e si, risponde alle necessità, quindi ha i piedi in entrambi i mondi... e va bene, a mio dire :)
Mi ritiro ora sul pagliericcio di fieno che tengo in un angolo a mo' di letto con, come compagnia, un verro di 350 chili. Non è il massimo dell'odore ma è caldo come una stufa e mi abbassa la bolletta del gas. Alla prossima. Ah, Calla, se torna Rosa forniscile tu qualche omino fotografico come compagnia, magari ti dice chi preferisce per stanotte... eh, che vuoi farci, si ha il palato fino e si vuole cambiare spesso e si, credo anche questo vada bene. Notte:ciao: |
C'è chi ha un verro e chi un gatto.
Solo gli stupidi non cambiano idea;) Buonanotte! |
Quote:
Vorrei... Kurt Cobain...:mrgreen: |
Nooooo perso.... :piangere:
Ciao a tutti i presenti Ciao Calla :) |
Ciao rosa:)
Sto per rifugiarmi sotto al piumone....è stata una notte lunga e faticosa e, soprattutto, i termosifoni non sono ancora accesi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |