![]() |
Re: adotta un ragazzo
a me no ..mica ho detto di non cercare le donne
ho detto che forse è meglio cercarle nel reale , poi dipende naturalmente da cosa si cerca e dalla età del cercatore ,se si è giovani e carini meglio le ragazze reali dei fantasmini della rete :mrgreen: |
Sto male.
ho già unam ragazza. ma ilmio mondo si ferma lì. e non ho voglia di trsgressione. solo mi sale e sto male.io soo unn FALLITO. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se una ha come autore preferito volo è una deficiente? Ma saranno pure cavoli suoi :nonso: Poi non vedo cosa ci sia tanto di strano nella sua descrizione. Non eri tu che osteggiavi i pensieri disfunzionali e poi sei il primo a farti pippe su una descrizione che evidentemente ti intimorisce=? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vaglielo a spiegare. |
Quote:
|
Quote:
questo non vuol dire che per giudicare a fondo una persona bisogna giudicare solo dalle apparenze e quindi togliersi la possibilità di conoscerla meglio e scoprirne delle qualità |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Me lo son fatto st'Estate per prova. Volevo vedere il grado di gradevolezza della mia (brutta) faccia. Alla fine: ho solo parlato in amicizia con una ragazza senza foto ed alcune hanno hanno accettato il mio incantesimo, ma senza rispondere al mio saluto, o senza manco leggerlo, quindi mi hanno aggiunto solo per aumentare il loro punteggio.
Ad una che piace la musica classica, chiesi quale fosse la sua stagione preferita e mi rispose che era l'Inverno di Vivaldi; a quel punto, le chiesi se nella pizza corrispondesse alla parte con le olive e mi dette del drogato :mrgreen: Aveva la foto del culo come foto profilo ed altre 6-7 foto, poi le ha levate e forse s'è pure cancellata ): |
Quote:
implica solo che hai voluto condividere con noi un caso di imbecillità umana :mrgreen: |
Quote:
:sisi: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |