![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
In questo periodo non riesco a non odiare il prossimo...e un bel problemaaaaaaah....
|
C'è appena stata una scossa di terremoto...possibile che non mi crolla mai qualcosa in testa così ci resto secco?!:mannaggia:
|
Quando ero piccolo ero talmente bravo a Street Fighter II :riverenza: che gli altri bambini chiedevano a me di completare il gioco al posto loro così da poter vedere la fine, praticamente per 2 anni non ho sborsato manco una lira :sisi:
|
da qualche mese non sono neanche minimamente innamorato e non voglio avere una ragazza.
|
Sono la più stupida del mondo dopo tutta la fatica per farle crescere senza rendermene conto mi sono rosicchiata un unghia sovrappensiero. Ora dovrò rosicchiarmele tutte per livellarle e avrò sputtanato mesi di astinenza :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Prima, mentre ero sovra pensiero, sono riuscito nell'impresa titanica di mettermi la lente a contatto sull'occhio su cui avevo già messo l'altra lente :mannaggia:
|
Quote:
solo che poi non se n'è andata :mrgreen: ciò mi ha reso tanto tanto felice (come i bambini di 5 anni :sarcastico:) |
avete presente quei venditori ambulanti di colore che di solito sono fuori al supermercato? oggi passo lì vicino per andare in un negozio, e quando ci ripasso davanti alla seconda volta che mi fa "ciao bella come stai?" (:miodio:) gli rispondo "io male, te?" ed è rimasto un attimo spiazzato :ridacchiare: lì per lì mi è venuto anche da ridere ma in effetti non stavo proprio bene, anzi mi veniva quasi da piangere fino a poco prima :miodio:
|
|
Quote:
|
D'inverno utilizzo spesso lo scaldabagno,mi riscalda e mi fa compagnia.
|
Quote:
|
Quando io e mio fratello eravamo piccolini e stavamo nel lettone con mamma e papà nostro padre ci raccontava sempre la stessa fiaba del ciabattino che va nella foresta a cercare fortuna, trova la casa degli gnomi che rappresentano i dodici mesi dell'anno e in cambio del suo parere sui vari mesi gli donano una bacchetta e una tovaglia che hanno il potere di fare apparire qualsiasi cosa lui desideri. Così torna dalla sua famiglia e vissero tutti felici e contenti.
Ogni volta il mio papi la raccontava con nuovi dettagli, non mi stancava mai e tuttora ogni tanto mi viene voglia di riascoltarla :arrossire: |
mi piacciono le ragazze che portano gli occhiali da vista con la montatura grande (quelli che vanno di moda da qualche anno)...le noto subito :timidezza:
|
Quote:
Mi piaciono un sacco le ragazze che indossano felpe col cappuccio stile college americano :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |