![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Preso The Night of the Rabbit scontato al 80% :occhiali: emmeloprovo...
|
Affarone:bene:
Peccato che non ho la minima idea di cosa sia .-. Domanda a caso: nel sito del link ci sono più edizioni. Quale hai comprato? |
Quote:
Concordo con @marcoonizuka. DeadSpace ha solo un piccolo neo: il sistema di checkpoint e la difficoltà del gioco, in certi punti è frustrante perché ti costringe a rifare parti molto lunghe di un livello. E' anche inquietante :D |
Quote:
|
Quote:
|
I Dead Space li ho giocati tutti e tre alla massima difficoltà (o almeno la più alta disponibile fin da subito), proprio per sperimentare il più possibile la tensione e il senso di urgenza che si respira per i suoi corridoi da incubo. Il terzo è il meno bello, un po' perché arrivati al terzo capitolo l'atmosfera non fa più presa come prima, un po' in quanto è eccessivamente diluito perché votato ad una struttura open-world, dando in 30 ore quello che gli altri veicolavano in 10. Però devo dire che la trama del terzo, da molti definita come deludente, mi ha invece avvinto parecchio, sia per quanto riguarda la scoperta del pianeta ghiacciato e le supposizioni circa quel che lì fosse effettivamente avvenuto, sia per tutti gli sviluppi successivi, capaci di rendere ancora più ripugnanti e odiosi i Necromorfi, se possibile.
|
Quote:
|
The Evil Withing e Metro 2033.
Mi sono bloccata in entrambi... .-. |
Terminato The Last Of Us Remastered su PS4, penso che ora mi dedicherò alle tre espansioni di The Evil Within che ho già scaricato grazie al Season Pass.
|
Ho iniziato Echo of Soul qualche giorno fa. Carino, tanto per passare il tempo.
|
Quote:
Ed ho anche tolto il gioco dal pc, ora mi tocca rimetterlo perché se si tratta di Dead Space devo giocare tutto ciò che è disponibile per pc |
dopo gli esami voglio provare Dragon Age origins. Ne ho sentito parlare solo perché ci sono varie scene di sesso interraziale, spero che anche la storia meriti. Se è degli stessi autori di Mass Effect spero bene... (la fantascienza pura di ME non mi piace, ma il fantasy sì)
|
Quote:
Se poi lo giochi su computer la quantità di mod completamente gratis che migliorano ed espandono i contenuti del gioco è enorme, alcune sono ben fatte e battono di gran lunga le espansioni ufficiali. Le ore che ci ho perso su quel gioco ...:mrgreen: |
mi sono ammalato di football managerite
|
Quote:
|
Quote:
Dico solo che al sito che hai linkato mi ci sono registrato e ho fatto una piccola donazione ( qualche sterlina) perchè mi son sentito quasi in colpa a scaricare tutta 'sta roba gratuitamente dopo aver visto la qualità e dimensioni di alcune mod di Dragon Age. Tombs of the undead è praticamente l'espansione definitiva che gli stessi autori del gioco avrebbero dovuto rilasciare : cazzutissima in tutto, dai boss, al livello di sfida, agli oggetti, alla cura complessiva dell'ambientazione.. Temple of Vulak invece è meno curata ma è proprio la sfida da nerdone assatanato, quella da bestemmiare per ore ad ogni incontro, che mancava in Dragon Age . |
Quote:
Su BG basta dire che gioco anche a D&D cartaceo con amici, quindi puoi capire come per me quel gioco sia sacro quasi :ridacchiare: Peccato davvero, però la mia ridotta vita sociale ringrazia, se uscisse una cosa del genere passerei non so quante ore sul gioco. |
Quote:
|
Oggi ho finito il tanto rinomato Assassin's Creed. L'ho trovato un bel gioco, anche se le aspettative che mi ero creato su questo titolo erano più alte. Ma si dice che il 2 sia più bello, quindi non mi resta che proseguire questa saga. Il primo capitolo ha avuto un finale molto intrigante, di sicuro la storia è ben strutturata e molto interessante. Però prima di proseguire con il 2 ho deciso di giocare un altro gioco, ovvero Half Life. Il mio percorso di "recupero videogiochi che mi sono perso" prosegue :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |