![]() |
Re: badoo
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
(scherzo eh... :)) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari prima prova a farlo con la tua città( che non nomino:mrgreen:) e poi metti milano cosi vedile differenze..... A me sti esperimenti non interessano,inventare un profilo falso non mi sembra una gran trovata ma temo sia l'unico modo per avere certe risposte.Io ho smesso di cercare ste risposte da anni,se no mi viene l'esaurimento.Che in effetti stava per venirmi nel periodo dai 20 ai 25 anni. |
Quote:
|
Quote:
Se fossi una donna mi incuriosiresti non poco devo dire :mrgreen: Io in effetti poi anche in coppie che conosco non vedo tanto amore,una dose giusta di entusiasmo l'uno dell'altra,cioe' mi chiedo"Ma quei due perche' stanno insieme?"Anche vedere che le separazioni sono il 30% dei matrimoni sta a significare che le mie considerazioni su certe coppie non sono poi cosi sbagliate! |
Quote:
Comunque qualche eccezione c'e'.Un mio collega e' sposato con una di 10 anni piu' giovane e molto piu' bella di lui.E non e' ricco,ha uno stipendio normalissimo.Lui non e' particolarmente estroverso,e' normale diciamo. Penso sia dovuto al fatto che entrambi sono parecchio di chiesa e religiosi.Ma non mi interessa,certe logiche non ha senso perdere tempo per capirle,e' tutto tempo sprecato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho creato un profilo fake femminile per vedere se le differenze che dite sono effettivamente vere... dianime, se lo sono! In due minuti, senza contattare nessuno mi sono state inviate DECINE di richieste!! Io mi son limitato a risposte col contagoccie a pochi "fortunati" scelti a caso, nel rispetto del tipico comportamento femminine del posto... :D
E' molto interessante e istruttivo studiare tutti gli stratagemmi che gli "spasimanti" offrono per avere le grazie della ragazza in questione! Invito infine le utentessE a fare altrettanto, ad aprire un account mascile, così, per curiosità... vedrete in questo modo l'ebrezza e il piacere di fare gli uomini, no?? :sarcastico: |
non lo faranno mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho tentato di chiudere col tizio dicendogli papale papale che la gente che mi pressa mi mette ansia dopo l'ennesimo ciclo di venti squilli in due ore e dopo messaggi allarmanti in cui ha cominciato a chiamarmi "vita mia" "tesoro" e a dirmi "ti voglio bene" cazzi e mazzi. Mi son presa malissimo. Mo mi chiede di dargli un altra possibilità che non vuole perdermi ma oh ma chi ti conosce cioè io comincio a convincermi ancora di più che tra i normaloni ci sia gente con tare mentali che noi del forum gli mangiamo in testa.
A me fa veramente pena sta gente che si aggrappa in questo modo a semi sconosciute, ma povero mondo. |
Quote:
|
Badoo è un sito di merda pieno di zoccole e trans.
Le "ragazze" sembra che hanno la figa d'orata, ma che andassero a fanculo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |