![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
aiutato un po' mio papà
|
Sono andata al cinema a vedere Shakespeare!! :) e ho pranzato con la pizza parmigiana e birra
|
La mattina ho studiato che è una bellezza!
|
Ho risposto a tre annunci di lavoro.:bene:
Tanto per gradire.:D |
Quote:
|
Un cazzo di niente
|
niente come al solito, mi faccio schifo da quanto cazzeggio. Son andata al libraccio e ho comprato un po di libri ma non dovevo farlo spendo sempre troppo :testata:
|
Socializzato con piacere,con intenzione di rifarlo nuovamente.
Riallacciato i rapporti con un familiare.:bene: |
Fisso i muri.
|
|
Quote:
_____ Quanto a me, anch'io ieri sera ho avuto un buon momento di socializzazione. Mi sono ritrovato, dopo una cosa sportiva, da solo con un conoscente (le situazioni 1a1 che non amo, mi imbarazzano perché penso "che dico?") e sapendo che lui ha un problema con altri nostri conoscenti (ruggini di spogliatoio) mi sono buttato e gli ho chiesto cosa ci fosse che non andava, ho proprio rotto il silenzio per chiederglielo, accettando il rischio che lui mi ritenesse inopportuno. A quel punto abbiamo parlato per dieci minuti buoni. Le cose positive dell'episodio sono che per me iniziare e condurre una simile delicata discussione IRL non è cosa da poco, con una persona che comunque non è un amico stretto. Sono le classiche cose che evito. E alla fine sono anche riuscito a dargli un consiglio per tirare fuori il meglio dalla situazione e sono sicuro che lui lo abbia apprezzato. Insomma sono contento di me stesso. L'altra cosa positiva è che sto notando che, una volta assottigliata la coltre di nebbia della timidezza, inizio a vedere le persone non più come un'indistinta categoria di "potenziali mostri giudicanti", ma come individui con le loro debolezze specifiche. Ho notato che questo ragazzo ha dei lunghi silenzi quando cerca le parole in discussioni serie, è una cosa che non avevo mai notato e mi incuriosisce. Io fino all'altro ieri pensavo che fosse un figobullo estroversone. |
Quote:
|
Quote:
La differenza che c'è tra vedere un oggetto reale, in 3D, a un metro di distanza da noi, e vederne la fotografia, in 2D, appesa al muro che è dall'altra parte della stanza. Tra parentesi, questo meccanismo è stato all'origine dei miei problemi con voi ragazze :mrgreen: |
Quote:
|
:dasolo:
|
Lavato bici, asciugato bici, oliato bici...roba sexy!!:timidezza:
Mi accingo a spurgare freno posteriore...sesso spinto!!:mrgreen: |
Quote:
|
Sono ancora in pigiama, ho fatto proprio molto di positivo
|
Ho aiutato una vecchietta ad attraversare l'autostrada
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |