![]() |
Re: A COSA STATE PENSANDO?
Sto pensando che devo chiamare una tipa, ma non sò sè farlo....e un mese che su msn le prometto di chiamarla e puntualmente rinvio...speriamo che domani sia la volta buona
|
penso che questa giornata poteva finire meglio. vabbé.
|
penso se dovrò rimanere così... e mi arrabbio, mi arrabbio con me stesso e con il mondo... vorrei spaccare tutto, ma non posso... se venissi a scoprire che esiste un "creatore" vorrei prenderlo a bastonate.. ma poi ritorno in me e mi sento ancora più patetico per aver avuto questi pensieri.. :sad:
|
Penso che dopo aver visto "city of angels" ho conosciuto l'ennesima canzone per allietare i miei giorni (come no) :laugh::laugh:
![]() |
che essere uomo la maggior parte dei maschi non sa neanche che cosa voglia dire
|
Al fatto che l ipocondria a volte si può controllare...sono due giorni ok speriamo bene anche nel terzo :)
|
ma nn è che se non te ne ricordi sei in preda ad amnesia?
|
Quote:
|
Quote:
oggi gli spaccherei solo 4 dita di una mano (hide beast) |
Quote:
sei sicuro che parli dei film d'amore ? ? :D |
penso che dormirò
|
che oggi sono rabbioso, una furia di carne.
e come il cielo, mutando il tono, attendo qualcosa che mi renda tenero in modo inappuntabile. non uomo, ma - nuvola in calzoni. |
Mi sto abbioccando dopo il pasto...Zzzzz
|
Quote:
|
Proverbio cinese
Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce se' stesso è illuminato; colui che vince un altro è potente; colui che vince se' stesso è veramente forte. |
Sto pensando al fatto che pomeriggio, dopo la seduta di psicoterapia di gruppo, una ragazza biondina che partecipa, veramente carina, ha frainteso una mia frase e mi ha fatto rimenere di merda...devo assolutamente spiegarle del fraintendimento...perchè pur trattandosi di una cazzata ci sono stato male e ci sto male
|
Quote:
|
Sto pensando che forse stasera per l'ennesima volta una ragazza contattata in una chat mi ha dato due di picche.
|
Quote:
Allegria (cit.) :D |
Sto pensando che stasera dovrei andare a letto ad un orario moderato....ma che mi piace troppo la notte...quella calma data dai pochi suoni che riesco a udire.....perchè rovinarmela per poi svegliarmi presto alla mattina ? :laugh:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |