![]() |
Re: Vacanze vf 2010
spero che chi parlasse di barcellona, islanda o svezia abbia considerato che non tutti hanno queste disponibilità economiche. Mica si può sparare una destinazione tanto per....
|
se volete vedere una bella città vi consiglio madrid, ci sono stato dopo pasqua ed è davvero stupenda
|
Quote:
|
si infatti io parlavo per me :)
|
Quote:
|
MA SCUSATE...TANTO PER INFORMAZIONE ESSENDO MANCATO UN PO DAL FORUM LA DESTINAZIONE DELL'EVENTUALE VIAGGIO E' SEMPRE LONDRA O E' CAMBIATA??? :eek:
|
Resto in attesa di maggiori particolari riguardo a quasta vacanza che si vuole organizzare :)
|
secondo me pochi partecipano perchè le destinazioni son troppo lontane. Io penso che sarebbe meglio una destinazione italiana
|
Quote:
|
Re: vacanze
Quote:
|
se non potete andare all'estero fate una cosa, venite a trovarmi qui a trento e ci facciamo una bella vacanza "alternativa" XD
|
io ho 2 sett di vacanze alias fine luglio e agosto e voglio farmele a caorle con un amico,tentato e ovviamente broccolando verso sud. Anche perchè dinero non è molto e qua ci son posti meravigliosi e non serve manco sputtanare un sacco di grana. Pensavamo austria,come alternativa o croazia,anche li non costa molto e ci son posti fighissimi e troooopppeeee tipe bonissime. Anche perchè per dirla tutta,un comple a casa ancora,con conoscenti che non sento e troppo spesso non voglio sentire o viceversa,a me non va molto come storia.. passo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Cribbio io ci starei. Mi sa tanto che non mi chiamano a lavoro
|
Andare in vacanza per fare che? Restare chiusi in casa?, tanto vale che me ne sto a casa mia.
|
Quote:
E cioè si va per locali :D |
Quote:
|
Oh oh, c'è qualcuno ?
Ma alla fine si riesce a fare qualcosa o no ? |
Quote: