![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Finalmente manca pochissimo alla terza stagione di Sherlock
|
pazzesco il finale della terza stagione di Homeland, l'ultima scena è da applausi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La storyline è senza dubbio avvincente e credo che, soprattutto nella nostra condizione, non si possa non percepire un'immediata empatia per il protagonista e per le difficoltà causate dal reintegro in un contesto sociale avverso. :) |
Quote:
Buona visione. :) |
Sto guardando Firefly e per ora mi piace!!! Purtroppo sono pochi episodi perché la serie è stata cancellata :(
|
Quote:
Holden è ammaliante, Tawney è bellissima ma, complessivamente, il susseguirsi degli eventi ti lascia "incollato al monitor". :) |
Su Italia 1 è iniziata l'ottava stagione di How I met your mother, tra le comedy è di certo la mia preferita.
|
E stasera si ricomincia :applauso: :riverenza:
Non vedo l'ora che sia domani :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ed ecco il primo trailer della 4 di Game of Thrones :innamorato: : |
ho letto in giro che era fatta bene sta serie e ho cominciato a guardarla ....
pare ben fatta ... e poi c è la metanfetamina :mrgreen: breaking bad http://www.nerdsrevenge.it/wp-conten...eaking-Bad.jpg si lo so è vecchia ma l ho scoperta solo ora lol |
Finito il recupero di Oz.
Sostanzialmente è una soap opera con morti orribili e sodomia,intrattiene (eccome se intrattiene,6 stagioni in 10 giorni) però mi aspettavo di più. |
io ho appena visto MPD Psycho, un telefilm del maestro Miike, l'ho trovata fantastica. :bene:
|
Consiglierei a tutti l'incredibile Les revenants, serie francese con musiche dei Mogwai...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |