![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
mi sono sopravvalutato per troppi anni..faccio decisamente schifo e pena
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tempo fa su yt c'era una bellissima intervista fatta da Enzo Biagi che lo seguiva nella sua proprietà e nelle sue attività ma non la trovo più. :( |
Quote:
|
Purtroppo, come ipotizzato, sarò costretto a fare un lavoro di gruppo
L'ultima volta che ho fatto una cosa del genere è stata al liceo, ma ci conoscevamo tutti e non era un problema Ora invece vorrei capire come dovrei collaborare con altri tre completi sconosciuti , per finire poi in bellezza con un meraviglioso esame orale sul progetto. piuttosto mi sparo |
mi faccio schifo da solo..
|
Boh, uno pensa di fare più velocemente sbrigando una pratica burocratica online e invece dopo più di un mese ancora tutto fermo :nonso:
|
Quote:
|
Sempre così ultimamente: se mentre sto usando il telefono la batteria scende sotto al 30% impazzisce tutto, inizia ad aprire schede e app, non si spegne più, apre anche la rubrica e inizia a chiamare persone a caso. :miodio:
|
Quote:
risente del calo di voltaggio. se ha batteria rimovibile prova a cambiarla. pure se non è rimovibile si può cambiare lo stesso ma in assistenza. |
Quote:
Forse voleva essere il cellulare di una estroversona :arrossire: |
Quote:
Ha 3 anni e mezzo sto telefono, sarà demenza senile. :ridacchiare: Faccio prima a prenderne uno nuovo. :pensando: Quote:
|
Quote:
ora non ho voglia di farlo perché mi sentirei zerbino, però questo zerbinamento in passato mi ha aiutato a conoscere meglio le ragazze. E per me che non ho gusto nel vestire mi tornano utili anche per i consigli.. se si degnano di dedicare 5 minuti al reparto uomo :D, ma diciamo che spesso succede. Certo poi le amiche bisogna averle, prima le avevo.. perché le volevo avere, ora non le voglio avere e non le ho XD |
Quote:
|
Quote:
|
hai ragione winston, non sempre volere è potere.
per una volta sono d'accordo con te, che bello :applauso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |
|