![]() |
|
La mia gatta mi comunica il suo affetto azzannandomi le caviglie
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vivere mi provoca la nausea.
|
Quote:
|
Quote:
Solo che se poi mi lanci la sfida, improvvisamente mi importa. :sisi: |
la perdita d'acqua peggiora tantissimo :(
|
Quote:
|
Quote:
|
dentro ai miei sogni ormai cosa c'è..cosa resta..soltanto i mostri che ho dentro alla testa..
|
sono inutile
|
[emoji849][emoji849]
|
Mi è dispiaciuta molto la morte di Gabriele La Porta,lui e Fuori Orario e Il consorzio nettuno son stati parte di moltissime mie notte insonni,alla fine questo mi dà il senso del tempo più che i compleanni o un fottuto documenti d'identità.
|
restare presenti nel qui e ora non è facile. spesso la mente ti distrae da quello che stai facendo. la meditazione aiuta anche e soprattutto a essere presente nel momento
|
voglio essere incosciente..
|
C'è da ridere per non piangere
|
Spero di andarmene a letto presto, meglio non pensare troppo
|
i mesi passano e ho paura che non rivedrò più i miei amici (a meno che non sia io a cercare il dialogo, facendoci ovviamente una pessima figura). l'ansia mi fa sempre cadere in errore, faccio cavolate assurde e poi pretendo anche che la gente mi stia dietro e che perdoni i miei colpi di testa. la situazione era difficile, da parte loro sentivo sempre meno amicizia e sempre più diffidenza, ero stanca e a disagio ma adesso a distanza di mesi mi rendo conto di aver rinunciato all'unica occasione di interazione sociale che avevo e sto soffrendo molto. mi chiedo cosa sia meglio, stare soli, "al sicuro" ma schiavi della propria mente oppure frequentare persone con cui il rapporto non è esattamente idilliaco e stare in ansia perché non si è capaci di interpretare i loro atteggiamenti. il problema è sempre quello: non vivo la socialità con naturalezza. avrei dovuto gestire meglio la situazione. sono proprio stupida.
|
È possibile secondo voi rasarsi la testa da soli? Magari usando due specchi? Qualcuno qui lo fa? Vorrei fare una roba a tipo 3-4mm
|
Quote:
Più che cercare di interpretare gli atteggiamenti altrui, dovresti dialogare con loro, poi non so quanto il rapporto fosse stretto e se sono persone capaci di capire certe cose. Ma la soluzione non è mai stare soli al sicuro, i rapporti idilliaci non esistono, vanno sempre coltivati e bisogna imparare a gestire eventuali ansie e problemi di interazione. Coraggio. :) |
E niente, oggi sto a terra.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |
|