![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
In realtà sto ammattendo ma mi rendono felice. |
Ho appena terminato la serie "The Man in the High Castle" e non ho altre serie da completare per adesso. Penso che guarderò il mio streamer preferito su Twich che fa qualche live, poi vado a nanna.
|
|
Gli orsetti sono tutti carini.
Quasi tutti, diciamo |
Ma il gusto di affossare l'autostima di una persona dove sta?
Maledetto stronzo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Pensavo che finalmente la crema rassodante/volumizzante per le tette stesse facendo effetto, invece era solo sindrome premestruale.
|
Quote:
Cmq principalmente coi giochi. :sisi: __________ Sah mi vado a fare un po' di bicarbonato. :unsure: |
le donne mi odiano
|
Oggi ho fatto la combo, conosciuto il nuovo psichiatra, per via del cambio di residenza e andato in una agenzia interinale a cercare un nuovo lavoro beh dai non male :unsure:
|
A volte mi capita di aprire un post aperto qui 10 anni fa... e leggere di sfuggita qualcosa di quel tempo nelle prime pagine, i malesseri dei fobici di allora, o tutto ciò che era importante esprimere da loro in quel momento, e subito rifaccio un balzo al tempo presente, i messaggi che si scrivono ora nel forum, alla loro importanza, immanenza, urgenza di trovare una soluzione o il credere che resteranno sempre così, e a quanto passino velocemente 10 anni visti da quest'ottica; a breve tutto questo, i 10 topic e off topic saranno scritte per uno sguardo che leggerà tra 10 anni, per lui in quel momento il lasso di tempo che scorrerà tra questo messaggio e il suo sguardo sarà 0 e il presente di adesso infinitamente passato; sarà rivolto alle importanze di quel momento, le sue paure e stanchezze, spero per lui ancora speranze, e tutto questo, le sofferenze di tutti i presenti attuali avrà trovato una pace o un suo oblio, magari molto persisterà, ma traslato inevitabilmente in altro tempo. Un 2006, un 2008 possono lasciare ricordi così vividi come se fossi ancora lì, certe memorie le posso quasi toccare, ma poi leggi la data su un forum e sembra così totalmente passato.
|
Quote:
|
https://www.avvenire.it/mondo/pagine...-di-solitudine
ogni volta che leggo queste cose mi viene un'angoscia incredibile, perchè sarà purtroppo il futuro di tutto il mondo (sempre se non è già presente). una vita vuota e inutile, lavoro e casa, fare tutto da soli, essere eternamente soli, insomma meglio il Nulla assoluto che ''vivere'' una ''vita'' cosi. |
Quote:
Anche in scandinavia non se la passano meglio :pensando: |
Non si dorme -.-'
|
Non si dorme e si rimugina.
Bella roba |
Non è che al contrario l'hai annaffiata troppo?
|
Prenotato per il barbiere
Dipendessero da me avrebbero chiuso tutti per fallimento :D |
Sono tonnato :figo:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |
|