![]() |
Re: Forum Cafè
|
1 allegato(i)
|
Quote:
http://static.vix.com/es/sites/defau...?itok=RsfinlGe |
|
Quote:
|
|
Credo che ormai siano davvero alla fine...
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
[quote=Svers0;1987281]
Il tabacco da più dipendenza delle benzo e del metadone da strada :ridacchiare: sarebbe fico provare l'eroina |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No beh ma quelli valutati "1" non è che sono semplicemente brutti, sono proprio deformi, è una evidente malattia, specialmente nella classifica a fondo pagina.
|
Quote:
|
Quote:
|
Torno a casa disumano rispetto a quando sono uscito, perchè mi sono mischiato col popolo (Seneca)
Il popolo prova un gran piacere nel consegnare il popolo ad una persona turpe (Seneca) Certo l'isolamento altezzoso di chi si considera migliore deli altri è attegiamento da superbi, Cristo si mescolava non a caso a prostitute, gente di malaffare, ma non bisogna dimenticare che la massa è spesso cieca, disumana, procede trascinata dagi stereotipi, diventa anche perversa e crudele, si lascia manovrare, è corrotta e corruttrice. tratto dal breviario di Gianfranco Ravasi |
Quote:
|
|
|
Sono disgustato dal puttan pop.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://static.tumblr.com/v6fru4y/1YB...silver_104.jpg Ti reputi tra queste due valutazioni, quindi tra questi due volti, e continui a dire che sei non solo brutto ma "brutto vero"?? Archi ti odio! Non pensi che a prenderci in giro in questo modo stai ferendo i sentimenti di chi ha davvero problemi estetici? Di chi davvero ha motivi oggettivi per sentirsi brutto? A parte che ci vuole un bel coraggio per dare del 4 e 5 a ragazzi così carini, del resto non mi sorprende che una simile distorta valutazione venga affibbiata da un forum che rosica 24h/24h tanto da rinchiudersi in una specie di "loggia massonica" provincialotta e ignorante, ma sembra che tu ci goda e propagandare le loro strambe visioni del mondo. (Tra l'altro prendono fotografie di gente ignara per diffamarla in Rete umiuliandola con giudizi offensivi, spero che nessuno di loro visiti quelle pagine, lo dico per il bene del loro forum). |
Sì ma pure a me è stato detto cesso e pure io bene o male mi colloco là in mezzo.
Caricaci sta foto. Sverso dopo anni va ad un raduno e tu dopo 9 anni carichi la foto sul forum nel topic con i commenti vietati, così ci fai pure schiattare. :ridacchiare: |
5 mi sembra che stia per "nella anonima norma" comunque - parentesi.
|
Quote:
Guarda che sei stato tu stesso a giudicarti su quella stessa classifica, per altro piuttosto campata in aria. I giudizi non sono mai obiettivi ma sempre influenzati dal proprio sistema di valutazione che è SEMPRE e COMUNQUE pesantemente influenzato dalle mode del tempo. Così non dire sempre "brutto vero" dato che è solo un effimero punto di vista per tua stessa ammissione plagiato. |
Quote:
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
|