![]() |
Re: Forum Cafè
bastardi maledetti, sarà, per la crisi, perchè costa mantenerli, ma poi il televisore led e lo smartfon se lo vanno a comprare, che je possano scoppià in mano, e poi vedi i senzatetto che con quel poco che hanno non fanno mancare nulla al loro amico a 4 zampe, e ti chiedi che diritto hanno di vivere sti infami.
il dolore che prova un cane abbandonato è il dolore più grande di questo mondo, incomparabile, come si fa a tradire chi ha una TOTALE fiducia e venerazione per te? esiste un crimine peggiore? |
Io in questi giorni ho il cane che sta veramente male e i soldi per medicine e spese varie raddoppiano se non triplicano pure, rispetto al normale mantenimento. Ho pensato un sacco di volte quante persone invece in tempi come questo non si sarebbero fatti il minimo scrupolo per lasciarlo morire in mezzo alla strada.
Non so come facciano, ma penso che per compiere gesti del genere si debba essere crudeli per davvero :( |
Quote:
Senza sottolineare poi che il fatto economico non sussiste, perché invece che abbandonarlo al proprio destino potresti fare per lui mille altre cose molto più dignitose e da uomo vero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:( |
Quote:
Quote:
|
la vera mafia sono gli amici di queste persone che fanno finta di non capire che fine abbia fatto il cane...
|
Quote:
poi c'è anche da dire che le persone compassionevoli a cui capita davanti a casa un cane in grave difficoltà, che vogliono aiutare, si trovano davanti ad un "muro" fatto di indifferenza e burocrazia sia da parte delle istituzioni (comune eccetera...) sia da parte delle associazioni di riferimento... in questi giorni mi è stata raccontata una vicenda eloquente in questo senso...che per fortuna però sta finendo bene :applauso: ci sono gli essere umani spregevoli ma anche quelli corretti e sensibili per fortuna :perfetto: |
Quote:
quando poi ti stancherai dove lo buttarea??? giu dal water ??? :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...47708456.shtml
che cazzo si saran detto in 5!!! ore... dialogo ipotetico con me: ti va bene il contratto? il mio manager dice che mi date poco! aumentiamo! ok!! fine |
Quote:
|
oggi è il mio compleanno...
un mio fratello dice che mi deve fare gli auguri, quell'amorevole del mio fratello più grande gli risponde :wub: : "ma spuaghe dosso" (tradotto: sputagli addosso) ora sto cercando di convincermi a vederla come uno scherzo... faccio fatica |
non ho capito una cippa del tuo post (dialetto compreso) :ridacchiare:
ma ho capito che è il tuo compleanno AUGURI!!!!! :applauso::applauso::applauso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |