![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nemmeno una porta so aprire :testata:
Uff, calma. Finirà. |
in questo momento sto pensando di fare una strage di tecnici vodafone.. gente inutile.. merita le peggio cose :moltoarrabbiato: :testata::testata::testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani provo a consegnare a mano il mio scarno cv, penso di accompagnarlo da una lettera di presentazione che ho scritto. Semplicemente dirò che sono uno in cerca di una prima esperienza nel campo, ma non so se scrivere "Sono disponibile anche a stage" oppure no. Cioè in generale non sapevo che dire in questa lettera da poche righe. Vergogna totale.
Ma il problema verrà dopo, presentandomi lì come un mendicante a fare la classica domanda trita e ritrita "Buongiorno, posso lasciarvi il mio curriculum?". Devo fare bella impressione, avere parlantina eeeee si....anche una fetta di lato B? Sono un ameba con le occhiaie che cerca un posto dove posso imparare un lavoro che al tirocinio universitario ho maledetto sempre, tanto per dimostrare che sto facendo qualcosa agli altri! E sempre lì si torna, il fare solamente per gli altri e mai per se stessi...il muoversi verso una strada non propria per paura del giudizio altrui. |
io mi faccio sempre una domanda,forse idiota:se non è cambiato nulla per 26 anni..cosa mi fa pensare che qualcosa possa cambiare nei prossimi 10/15?
|
È già la seconda volta in pochi giorni che indovino la parola finale all'Eredità :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao fobici :ciao:
|
Ciao
|
Non sono più una babbuina finalmente
|
Quote:
|
Quote:
|
Porca trota, non si dorme -.-
|
Non so se riesco a posare lo smartphone, sono dipendente dalle interaz. virtuali, non so proprio come fare ^^
Non riesco a dedicarmi a niente di solitario ché mi sento subito sola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |
|