![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io per esempio dico che non c'è nessuna singolarità al centro del buco nero, che in realtà è l'orizzonte stesso degli eventi l'unica entità reale, che un buco nero è una bolla di energia o magari di gravità senza un centro, un tunnel che appare sferico solo perchè: 1- Non ne possiamo distinguere l'interno. 2- Non siamo in grado di vedere in modo multidimensionale. Potresti forse smentire questa mia convinzione in modo inconfutabile? Secondo me nulla può essere teorizzato di un buco nero, perchè nulla sfugge dal suo interno, quindi non abbiamo indizi sulla sua reale natura. Quanto alla sua evaporazione, beh, anche un mulinello dentro l'acqua scompare quando chiudi il tappo della vasca, ma non per questo l'acqua che vi scorre vorticando scompare nel nulla, così come non scompare nel nulla tutto ciò che trasportato dall'acqua finisce nello scarico, non so se mi spiego... Vorrei che meditassi profondamente sull'immagine che ho appena descritto, questo forse potrà farti intuire cos'è veramente un buco nero... |
Quote:
|
Non capisco cosa centri la bibbia in tutto questo.
|
Voglio morire.
|
Oggi sì che è stata una brutta giornata.
Il problema è che si può pure peggiorare. |
Vorrei che tutto fosse facile, che mi fosse facile, che fosse agevole e semplice.
E invece è tutto difficile, e per tutto intendo proprio "tutto", dalle minime incombenze quotidiane, badare alla casa, badare a se stessi, sino ai rapporti sociali, è tutto dannatamente difficile. I blocchi persistono e rendono ogni azione una scalata all'Everest, quelle che per gli altri sono passeggiate in pianura le trasformano in scalate di parete impervie, inarrivabili. E così ogni volta e sempre più rinuncio in partenza, evito l'impresa, mi ritraggo mi rifugio a leccarmi le metaforiche ferite in una zona di conforto che si fa sempre più piccola, più angusta. Faccio sempre di meno, e non è una questione di voglia, non è una questione di depressione, è qualcosa di peggio, sono dei blocchi che hanno messe radici profonde dentro di me, una gabbia che s'è fatta sempre più salda e solida, indistruttibile, e le sbarre mano a mano si stringono, lo spazio vivibile è sempre meno, la sensazione di soffocamento sempre maggiore. Fino a quando?, mi chiedo, fino a quando? |
Per la prima volta mi ha portato la pizza una fattorina; le ho fatto fare le scale per non passare per maschilista.
|
Quote:
|
Aspetto che un angelo venga a salvarmi
|
buonaseeera
|
Che vita misera
|
Ho perso diverse conoscenze per strada in passato a causa dei miei problemi, perché non sempre ho avuto la forza e la voglia di spiegare, a volte non si sa come, non si trova le parole, è faticoso. Peccato.
|
|
Partecipo.
|
Non mi resta che drogarmi
|
super market venerdiii'
tu lavori li' dimmi ieri come mai tu non eri qui tutta colpa della frutta ne ho mangiata troppa giovedi? sono stata a letto giovedì AAAAa anche tu! ami tanto le bananeeeh, anche tu! eeeeh ma pperò, constan troppo le banane e percioò questo nostro grande amore che sfortuna oggi stesso finiraaah per questioni vegetali, di risparmio ed anche di praticità |
Quote:
|
Pum pum robocop piatek colpisce ancora.
|
Continuo a sognare che mi si rompe il computer.
Chissà cosa direbbe uno psicoanalista. |
Stavo pensando che pure da bambina non avevo grandi aspirazioni. Tutto quello che volevo dalla vita era avere un'edicola tutta mia in modo che potessi leggere tutti i fumetti che volevo.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |
|