![]() |
Mattinata tranquilla
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Perché la gente si è rotta il ca |
Sto pensando a quanto le chiusure imposte da queste merde abbiano potuto peggiorarmi..siano maledetti
|
Quote:
|
Ho voglia di generare confusione.
E anche di una bicicletta bianca e una blu. |
Quote:
|
... Lascia andare; liberati.
|
Mio zio 80 enne ha piú vita sociale di me, sono proprio un caso perso.
|
Quote:
Ma ce la fai a leggere ciò che ho scritto? Ho detto chiaramente che SONO CONTRO, anzi, la mia è una constatazione sdegnata riguardo ciò che accade comunemente. Quote:
|
Gonfiato le ruote della bicicletta
|
Vuoi avere successo nella vita?
- Spendi i soldi di papino - Fatti scopare da chi ha soldi - Fai il mafioso o il corrotto |
Visto un interessante documentario ieri sera sull’acqua , risorsa fondamentale ma al tempo stesso un problema attuale dell’umanità
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto pensando a martedì che giornata di merda mi aspetta. Il giorno prima andrò a dormir sicuramente tardi per via del lavoro e martedì mattina mi dovrò svegliar presto e fare la doccia, poi ho appuntamento dal dentista per togliermi il punto di sutura alle 8:30 e poi dovrò farmi 45 km per andare a far la visita medica aziendale, appuntamento alle 11. Non potrò bere nemmeno un caffè fin quando non mi hanno tirato il sangue e chissà dove mi mandano non ce manco un distributore automatico, chissà a che ora finirò il calvario:piangere:
|
Se dopo la morte ci fosse qualcosa, come farei a sopportare all'infinito il ricordo di una vita non vissuta? Per me sarebbe terribile, ancora più angosciante del nulla eterno.
|
Quote:
|
Divano e camomilla
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Settimana passata tutto sommato bene , a parte qualche momento di difficoltà posso dire è andata bene , mi basta poco per essere contento e felice , ma ahimè mi basta poco anche per essere un po’ in difficoltà a volte , non sempre è semplice trovare questo equilibrio :nonso:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |