![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
|
|
Darling (1965) di John Schlesinger
https://pics.filmaffinity.com/Darlin...4896-large.jpg Se a qualcuno interessa Mubi offre 3 mesi a 1 euro. |
Mile 22, niente di nuovo e anche americanata
Stuber, una stupidata e non ho problemi con le stupidate ma questo non mi ha fatto nemmeno mai sorridere. The platform/il buco, mi è piaciuto moltissimo 9/10 |
Ho dimenticato di dire una cosa su once upon a time etc., le inquadrature dei piedi!!!!!!!!!!!!!!!!111 tarantino completamente spudorato oramai
:miscompiscio: basta ormai i piedi sono troppo mainstream X( :male: |
Quote:
|
A Time for Drunken Horses (2000) di Bahman Ghobadi
https://filmperevolvere.it/wp-conten...c89cbad2eb.jpg |
Ho approfittato del tempo per guardarmi tutti i film della saga di Resident Evil.
|
|
IT parte 2
|
Volevo rivedere 28 giorni dopo ma ho preferito di no, anche perché in famiglia sono molto giù per la situazione anche se non lo dicono :/
|
|
il Buco su Netflix... non mi e' piaciuto
|
Pawn Sacrifice/La grande partita, il film spinge troppo su sta paranoia.
St.Vincent, il finale vuole far passare un messaggio che per me non c'è proprio niente. |
Quote:
|
Chiedimi se sono felice
Acqua cassata , acqua cassata a garganella |
El hoyo (2019) di Galder Gaztelu-Urrutia
https://pics.filmaffinity.com/El_hoy...5598-large.jpg Bello da vedere, ma finale deludente. Classica roba per non concludere il film perché non sapevamo come farlo finire senza che ne uscisse una boiata. :sisi: Vabbé, comunque mi ha intrattenuto dall'inizio alla fine; è ciò che conta. |
El camino, il film di breaking bad, sinceramente non ho capito perché farlo non aggiunge niente di significativo alla storia.
|
Quote:
Il signor "Trimagasi" resterà nella storia del cinema come uno dei cattivi più inquietanti, alla Hannibal Lecterc per internderci. La cosa che rende questo personaggio ancora più inquietante ,è che nel doppiaggio in italiano gli hanno dato la voce del dottor Nowzaradan...geni assoluti!!! Allo stesso tempo è un film molto profondo, con molteplici chiavi di lettura e che fa una critica alla nostra società consumistica, all'egoismo dell'essere umano, alle disugualglianze. Chi ha in abbondanza spreca e disprezza chi non ne ha per sopravvivere: una feroce satira al mondo "civilizzato" in cui viviamo. Per quanto riguarda il finale credo che non poteva essre diversamente. A me è piaciuto anche quello e credo che sia un finale perfetto per un film del genere. Certo che se uno si aspetta la solita trita e ritrita roccambolesca fuga dalla prigione del nostro potragonista, resterà deluso e sarebbe stato anche un finale molto più banale. |
1 allegato(i)
Pensavo fosse megIio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |