![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Mi pare che con google traduttore puoi farlo anche offline se scarichi i pacchetti di lingua che desideri
|
Che schifo, il fine settimana.
|
Che testa di merda che ho...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Come tutti i giorni, da 8 mesi ormai, sto pensando a questa porta in faccia
|
Sono una merda e mi merito solo merda
|
Meno aprirò facebook e meno avrò voglia di scazzottare col monitor del pc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma in effetti che ci possa essere qua dentro qualcuno che fa dire a tutti "si sono d'accordo" mi pare utopico. :ridacchiare:
|
Non sono affatto normale
|
Mi ha detto Addio la mia "amica" senza nemmeno dirmi il motivo, insomma una stronza come tante, ma sai che non vedevo l'ora, tanto piu che a farmi girare le palle non servi...
Se ripenso che mi stavo uccidendo quasi il mese scorso per una cogliona come te... Madonna che scemo... Ne trovo a migliaia meglio di te se voglio.. Tu nemmeno uno.. Ben ti sta ahhahahah |
Quote:
Eh si perchè, chissà mai perchè, ogni volta che parliano dell'Universo crediamo che sia costituito solo da tre dimensioni spazio-temporali, mentre ormai la Scienza ha dimostrato, almeno matematicamente (la dimostrazione matematica è l'anticamera di quella fisica, vedi la previsione degli elementi chimici della tavola periodica), che esistono moltissime ulteriori dimensioni al di là alla terza, forse 9 o persino 12, inconcepibili da parte di chi a fatica e solo vagamente riesce a immaginare la quarta. L'energia materiale tridimensionale (calore, magnetismo, elettromagnetismo, ecc.) può benissimo essere ancora sfruttato se si trova un modo di aprire passaggi energetici di qualche tipo tra la terza dimensione e quelle successive, oppure tra questo Universo e un altro diverso. Ricordate la teoria dei "buchi bianchi", entità che sono l'esatto opposto dei buchi neri? Se la teoria è esatta, ciò che entra nei buchi neri in questo Universo esce sotto forma di energia in un altro Universo, ristabilendo una differenza di potenziale che garantisce la perpetuazione della vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |
|