![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ogni emozione, se osservata con onestà e da vicino, è uguale alle altre. Ugualmente vuota, insapore, inodore. Non c'è un momento in cui sorge, un periodo in cui dura, un momento in cui si dissolve. La mente rimane, al di là di ogni sforzo e illusione, vuota (vacua, piena di infinito). L'io non esiste, non è mai esisto e non esisterà mai. Io sono, sono sempre stato e sarò sempre.
|
Penso di essere morta definitamente. Credo non sia rimasto nulla di me ormai, non sento più nulla
|
Tutti i luoghi comuni di questa società schifosa e che alla fine permeano pure sto forum mi hanno rotto il cazzo, siete imprigionati nelle vostre stesse fisime inutili perché avete paura di venire esclusi, tanto anche se vi sentiste parte di qualcosa farebbe tutto schifo comunque.
|
E Sanremo young non lo guardiamo? :piangere:
|
Girate su raiuno ci sono due giovani androgini
Ma sono uomini o odonne? [cit.] |
Quote:
|
Quote:
La mia decisione di non comprare una TV mi sta salvando dallo scroprire di che parli :pensando::bene::D |
Quote:
|
La mia amica mi ha dato dei dolcetti, sono stata a casa sua e sono stata troppo spenta. Sono come bloccata, paralizzata, non so più che fare sinceramente. Sono proprio vuota dentro.
|
Quote:
I fenomeni energetici avvengono proprio perché, al momento, son relativamente "condensati". Per quanto riguarda la morte effettiva dell'universo, questo rimane attualmente molto probabile fin tanto che si escludono dimensioni spaziali extra 3d. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ammazzo tutti li ammazzo!!!
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
[emoji20]
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bastardi mettete al mondo gente come le bestie e poi gli fate fare una vita schifosa crepare bastardi
|
Dovete passare le pene dell’inferno e vi sputerò schifosamente, quando crepate vi prenderò tutti i soldi perché non siete serviti a un cazzo a un cazzo bastardi vi mangerò tutti i soldi perché mi avete fatto fare una vita di merda schifosi
|
Oggi fuori si starebbe benissimo, probabilmente mi farebbe bene all'umore, ma non riesco a smuovermi.
|
Non ce la faccio a muovermi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |
|