![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bisogna sempre essere al top
|
Forse ormai sono talmente fuori e distaccata dalle relazioni che mi stupisco, ad esempio, di fronte a dei giovani che decidono di stare insieme. Mi chiedo dove trovino il coraggio di stare con qualcuno, come ne possano accettare i difetti, come non abbiano paura di brutte sorprese. Ormai mi meraviglia tutto di quel mondo. Forse per questo le relazioni bisognerebbe iniziarle in giovane età, quando ancora non si sa proprio niente. Il fatto è che io non ne so niente neppure a 35 anni, ma ho comunque 35 anni di vita addosso che mi hanno resa più dura e distaccata.
|
Quote:
|
Ansia improvvisa ed immotivata.
|
Ennesimo evitamento; penso di essere arrivato quasi alla fine.
Ho perso interesse in tutto. Non ho più voglia di fare nulla. Si prosegue per inerzia; per quanto ancora non saprei... Ormai ho la certezza di non essere adatto a questo mondo, a questa vita, a questi ritmi. Tempo fa, prima di addormentarmi, cercavo di tranquillizzarmi e distrarmi dal resto viaggiando di fantasia. Ora l'unica cosa a cui riesco a pensare, è sperare di non svegliarmi per niente la mattina dopo. |
Sto chattando di più con gente su twitter che con le mie amiche... Ah se solo riuscissi a crearmi un giro :(
|
1 allegato(i)
Quanto possono essere affidabili questi test online?
https://fobiasociale.com/attachment....1&d=1550248727 |
I venerdì pomeriggio dovrebbero durare di più. E' l'unico momento della settimana, al momento, in cui mi sento leggera, deresponsabilizzata, presa dal recupero di tutto quello che in settimana non ho tempo di fare, ma senza ancora l'ansia per il fine settimana che si appresta a terminare.
In queste preziose ore, stavolta, ho risintonizzato la tv, preso un caffè con successiva preziosa sigaretta ( oggi ne avevo fumata solo una stamattina per mancanza di tempo ), oziato e visto video su youtube. Nulla di che, ma cose preziose, quando tutta la settimana sei fuori casa 12 ore con ansia perenne o quasi. Stasera cena al pub e poi vorrei anche vedermi un film, se riesco a non collassare per la stanchezza ( son sveglia da prima dell'alba, come ogni giorno ). Amo i venerdì pomeriggio. |
Quando c’è qualcosa che non va comincio sempre immancabilmente a fare domande surreali, quasi sovrappensiero ormai, tanta è l’abitudine... è il mio campanello d’allarme: qualcosa che non va = domande strane/assurde. Credo che la mente divaghi così. E sto anche scrivendo troppo sul forum, non è un buon segno.
|
Devo avere qualcosa che non va nel profondo..si allontanano tutti da me
|
A volte mi metto a pensare che una volta morto non esisterò mai più, non vedrò mai più niente, non sentirò mai più niente, non saprò neanche di essere niente perché sparirò completamente. Quando mi metto a pensare a queste cose mi prende una strana sensazione di disagio e ansia, capita anche a voi?
|
Quote:
|
Sì Crepuscolo, mi prende anche una leggera sensazione di panico :pensando:
|
Quote:
|
Che tristezza la gente mediocre.
|
che bella giornata :) domani sarà peggio sicuro
|
Quote:
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. |
che bello attaccarsi all'idea che possa esistere un essere immaginario Onnipotente (l'onnipotenza è l'apoteosi dell'esagerazione hahaha) che alla fine della fiera ci salverà tutti donandoci la Felicità Eterna e Perfetta...
ma d'altronde la Fantasia e l'Ironia sono le migliori qualità dell'essere umano. anche io mi ci perdo, ma non sono cosi grave da credere che un Unicorno possa esistere veramente hahaha :D:D |
Che schifo
|
Quote:
Il buio di cui si ha paura non esiste. Quel nulla è pace, e noi lo dovremmo sapere visto che non siamo da sempre esistiti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |
|