![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Maaaaaaa quindi a rigor di logica le sale studio oggi dovrebbero essere più vuote perché stanno tutti a tromba'? Ottimo...
O trombano pure nelle sale studio? Non è da escludere :D |
maaah direi che trombare sia l'unica cosa sensata da fare per festeggiare
|
Quote:
|
Domani è il mio compleanno che palle:piangere:
|
Oggi dovevo andare ad iscrivermi alla Gigroup ma "inconsciamente" non ho avuto voglia di uscire.
|
Sono un infame
|
Mi chiedo cosa abbia spinto i miei a volere un figlio.
Poi, nonostante io fossi problematico già dalla nascita, non erano contenti e hanno pensato bene di averne un altro. Prima di fare un figlio, bisogna essere pronti tanto sul piano psicologico quanto su quello economico perchè c'è il rischio che possa nascere un individuo come me, assolutamente inadatto alla vita. |
Quote:
|
I genitori si disperano quando un figlio ha una malattia fisica invalidante o quando addirittura rischiano di perderlo, però se quel figlio non ha nessuna malattia fisica ma vive male lo stesso per altre problematiche a loro non frega niente. Non è un comportamento egoistico? Come a dire, l'importante è che sei vivo e stai bene fisicamente poi di quello che provi dentro non ci frega niente.
|
Come quelli che hanno il cane legato ad una catena corta fuori, finché è vivo anche se soffre non gli frega niente poi quando si ammala o muore se ne dispiacciono.
|
Non mi accontento più. È brutto da dire?
|
Pubblicare i risultati di un esame la sera prima dell'appello ordinario è abbastanza da infami, anche se in realtà non mi dovrei stupire
|
È peggio la noia o l'ansia?
|
tutti a trombare stasera :brindis:
|
Quote:
|
|
sabato vado a tagliarmi i capelli. sembro un pazzo
|
Quote:
|
Se penso a chi è fidanzato che deve uscire per forza questa sera e preoccuparsi per il regalo da fare sono contento di essere solo, se penso a quello che faranno dopo sono meno contento.
|
,,,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |
|