![]() |
Re: Forum Cafè
|
|
Quote:
|
Quote:
|
|
"Sono un eterosessuale sposato con una donna meravigliosa. Lei ha una figlia. Il padre biologico della bambina è un poco di buono che se n’è andato, e io le faccio da papà da quando cinque anni fa ho conosciuto sua madre. La bambina che una volta era un’undicenne smilza e impacciata adesso di anni ne ha 16, e non ci si può girare intorno: è bona. Non dovrei farci caso, lo so, e mi interessa ZERO fare il lascivo con lei, che peraltro ha ZERO interesse nei miei confronti. Ma le è sempre piaciuto che ci facessimo le coccole, e le piace ancora. Ritengo che un po’ d’intimità innocente con una figura paterna aiuti le femmine a scegliere bene in fatto di maschi. (Non fosse per me, potrebbe cercare le attenzioni di qualche maschio adolescente idiota che tenta di approfittarsene). Voglio continuare a ricoprire quel ruolo per lei, ma quando arriva in calzoncini corti e mi appoggia le gambe in grembo a me viene duro come il marmo. Non voglio passare per maniaco, ma sono un maschio, e lei è un perfetto esemplare di femmina. Nemmeno posso dirle “Non possiamo più avere l’intimità fisica di prima”, perché anche quello sembrerebbe da maniaci, e la farei rimanere male. "
:miscompiscio: Cotanta sincerità mi riempie il cuore di gioia come la sua richiesta di aiuto mi riempie di speranza :D:applauso: |
Quote:
|
http://www.105.net/news/tutto-news/2...n-bambino.html
"Ci sono tanti fattori che entrano in gioco quando si tratta di fascino e in realtà l'altezza non c'entra molto. Affrontate la realtà, lavorate sui vostri punti di forza e cercate di migliorare i vostri punti deboli" Aggiungerei: nel mentre fatevi usare in stile fenomeni da baraccone andando a soddisfare parafilie di un popolo ormai alla deriva più totale. ...però si tromba gnocche da paura uh uh uh... |
Quote:
i racconti che lasciano più di stucco sono i maschi che si eccitano coi familiari di sangue i più scandalosi con la propria madre...... |
|
|
http://www.fobiasociale.com/la-neces...n-bocca-55368/
Se questo titolo vi fa pensare male siete messi male come me. :ridacchiare: |
Quote:
|
|
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' come se ad una persona dessero del cannibale perchè s'è pappato un cavallo... In alcune aree del mondo ci sono persone che si mangiano le scimmie ma, benchè per noi occidentali sia una cosa raccapricciante, non si possono certo definire "cannibali"... E poi comunque Paperino rappresenta lo sfigato umano medio del suo tempo (e forse anche dei nostri tempi...). |
Quote:
|
Minkia ragazzi, io pensavo di essere paranoico e complottista ma vedo che c'è chi mi dà la polvere in questo campo... :D
|
Quote:
http://www.comedycentral.it/wp-conte...2637181276.png Non è un fotomontaggio, te lo assicuro :mrgreen: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
-
|
Buona sera, oggi mi sento positivo, ho voglia di fare.
|
|
|
|
Chi si prende un caffè?
|
Quote:
|
Quote:
|
Un'altro video del mitico Ethan, che ci da degli ottimi consigli di stile per l'estate, con doppio mento incluso (3:10 :D) Che figo :applauso: |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |